Era da tempo che non entravo più in questo CM, era ora per un aggiornamento. Una CG abbastanza carina, sulla trentina ma ben fatta, mi da il benvenuto e mi trascina nella cameretta in fondo. Un letto di una piazza e mezzo, una vasca di quelli cinesi in legno. La CG si presenta col nome Lili, mi propone subito 'lomantico' per VU, declino e faccio notare 1 ora cinese per VU-15 come scritto fuori. Dice che con quel prezzo non può fare un servizio completo, rispondo che voglio solo il massaggio come da offerta. Alla fine accetta, mi sbiotto e via.
Inizia il massaggio, direi abbastanza brava, decisamente meglio che in tanti altri posti. Schiena, spalle, gambe, come si deve. Ogni tanto fa una carezza fra le chiappe, si diverte con le palline, il fratellino non è insensibile e reagisce. Lili ci prova di nuovo con l'offerta VU+10 tutto compreso. Chiarisco cosa intende per tutto: Massaggi "lì" solo con la mano, fino all'esplosione. Vabbè, accetto 1 VU, ma niente di più. OK e avanti.
Si mette all'opera, nel frattempo la mia mano scivola fra le sue gambe, Lili non protesta. Porta collant lunghe, tocco tutto "coperto", ma impossibile infilare la mano sotto. Non ho insistito.
Porta a termine l'impresa pattuita, aiuta con la pulizia, gentile e carina. Facciamo due chiacchiere, e prima di uscire mi offre ancora un caffè che ha fatto portare dal bar accanto. Tutto sommato esco contento. Probabilmente ci ritorno.