http://napoli.bakecaincontr…
Nome: Alessandra
Età: 38/38,40.
Luogo: Hotel Fuorigrotta.
Reperibilità: Buona.
Verdicità Foto: Molto alta, credo sia lei.
Rate: 2 VU Albergo Compreso.
Sigle: FK, BBJ, R1 e R2.
Accessibilità Disabili: Presenza Scale.
Studiavo la signora in questione da un pò di tempo, sentita più volte al telefono, alla fine riesco ad organizzare. Lei mi è sembrata già al telefono molto simpatica e alla mano, parla in italiano ed è simpatica. Appuntamento presso un noto parco di Fuorigrotta, lei mi indica un hotel nello stesso che io sinceramente non conoscevo. Arrivo, parcheggio, aspetto di fronte all'albergo. Come sempre, in questi casi, se la persona che vedo arrivare non dovesse essere di mio gradimento, saluto, mi scuso e vado via. ma non è questo il caso. dopo 10 minuti arriva questa utilitaria e dalla stessa, passandomi di fronte, mi sorride una bella donna bionda. Parcheggia, mi raggiunge. Alta, formosa, bel seno, belle labbra.
Entriamo (chiedono i documenti, ma non registrano al 150%), prendiamo la chiave, in camera. Ambiente pulito, un po' arrangiato, ma sufficiente allo scopo. Facciamo 2 chiacchiere, parliamo un po' di noi, poi si passa ai lavaggi reciproci e poi letto. Qui inizia un bel duello di baci profondi, leccate reciproche, carezze, fino a quando lei si dedica al mio migliore amico. Che dire
....Brava, brava, brava ed infaticabile...mentre lei succhia avidamente, le tolgo reggiseno e mutande e le guardo la figa (pelosa, nel senso di non depilata per microcostumi, quindi triangolo di peli esteso ma non foltissimi) che non è molto dilatata. Lingua, dita e ancora lingua. Lei Gradisce!!!!. dopo 10 minuti così, mi faccio incappucciare (molto attenta nel farlo, molto scrupolosa) e le monto sopra. Lei allarga le gambe tenendole belle alte e alle mie profonde spinte reagisce con entusiasmo (forse troppo entusiasmo, c'era un pò di recitazione!!!), nel frattempo le nostre bocche si cercano, le nostre lingue si incrociano. Dopo 10 minuti, si passa alla pecora. La monto come piace a me ed il suo commento è "mi stai scopando come una cavalla!!!!" e questa volta sembra gradire sul serio....quando sto per venire, esco da lei, mi sfilo il condom ed inondo la sua bella faccia di sborra bollente....2 chiacchiere piacevoli, che continuano anche dopo il lavaggio e la vestizione. L'accompagno alla macchina e ci salutiamo.
Note Positive: Decisamente il mio tipo fisicamente (una donna vera, non rifatta e non un osso vestito), pulita, profumata e molto attenta alla contraccezione, non ha limiti particolari, simpatica e piacevole a fare 2 chiacchiere. E' stata brava a letto, non mi ha dato fretta, non è onerosissima. Al momento, credo ci ritornerò.
Note Negative: Nessuna