Miciocarino:
Attenzione, però, perché a volte negli annunci usa foto non sembrano essere le sue: http://tinyurl.com/qy5aeqe
Non credo sia lei, il numero è diverso.
Comunque tutto sto parlare della samanthona mi ha messo voglia di tornarci, così ieri la chiamo e mi risponde ancora nel suo modo strano tipo "sei libera alle 7 e mezza?" "giusto!" o_0
Arrivo qualche minuto prima e mi fa salire, palazzo popolare qualsiasi, appartamento decoroso. La ritrovo come l' ultima volta, un filo di pancia che non dà fastidio, decisamente più larga sotto ; seno forse rifatto, ma piacevole. Le chiedo il regalino, mi dice fai tu, io in mega-imbarazzo riesco a posticipare l' argomento. In ginocchio sul lettone ci abbracciamo e pastrugnamo abbondantemente, poi al momento di passare al BJ le chiedo se lo fa senza ma mugugna, ok no problema. Si dedica anima e corpo al compito, la metto a 69 e non perviene alcun odore strano anche se alla tastazione non c' è traccia di umori.
Passiamo al primo round e come mio solito capitolo in breve tempo, lei scatenata fa per impermeabilizzarmi subito di nuovo, la fermo "ma sei matta, e chi ce la fa?"
Questa volta nel social la trovo leggermente più fredda della altre, in viso è si rilassata e sorride spesso, ma non parla molto.
Si dedica poi ad un lungo massaggio, credo che le piaccia proprio. Secondo round, io senza la benchè minima speranza che si rialzi con mia grande sorpresa lo trovo in piedi nel giro di un minuto. Alternanza delle classiche tre, forse la migliore è smorza dove il suo altoforno dà il meglio anche se non resiste tanto, credo che la ragazza sia un pò pigra, e turbo-pompa, in questo mai vista così in forma. A pecora, per quanto io adori aggrapparmi a dei bei culotti, l' ho trovata un pò troppo abbondante. Nel momento in cui il preservativo è ridotto ad uno straccio e pure lei passa dalla bocca alla mano mi fermo senza concludere, tanto ne avrei avuto per altre 5-6 ore
.
Mi offre acqua a volontà e vado in bagno, piccolo ma anche questo tenuto bene, ed eccoci al dunque : estraggo 2VU perchè onestamente ero convinto di essere rimasto sotto l' ora, le chiedo sempre a disagio ok? va bene? sicura? con un occhiolino mi fa capire che va bene ma potevo fare di meglio, poi uscendo scopro di essermi fermato un' ora esatta per la quale lei viaggia a 3VU.
In definitiva anche se non è completa non mi sento di dire che con samantha si butti il proprio tempo, nota negativa non tutte le foto che trovate in giro sono recenti.
LINK:
http://varese.bakecaincontr… IDXb5bab306cec14d85e1a620bb702adaa5
index IDX7b246ed146a3ece55b0deb275f927216