Quoto anch'io. Rivolgersi a escort per servizi diciamo così personali non autorizza nessuno a esprimersi in modo cafone. Non tutti i puttanieri sono bestiacce...
Quanto poi alla goliardia da caserma trovo che sia qualcosa di estremamente superato dai tempi. Oggi, e per fortuna, non è più obbligatorio nemmeno il militare.
saluti a tutti
Quanto poi alla goliardia da caserma trovo che sia qualcosa di estremamente superato dai tempi. Oggi, e per fortuna, non è più obbligatorio nemmeno il militare.
saluti a tutti
In linea di massima la penso come te
Ciao Dope Tribalista,in effetti ha ragione Diserbio sui motivi del mio risentimento....ti do' pienamente ragione,anche io sono contraria agli annunci non veritieri sia nel testo che nelle foto troppo spesso fake; tra l'altro un'incontrista dall'aspetto milf che si spaccia per ragazza è,a mio avviso,quanto meno ridicola...Comunque non serve a nulla dato che se la persona che arriva, si aspetta di trovare un certo tipo di donna,mentre ad aprire la porta è tutt'altro genere,si sentirà preso in giro e girerà (giustamente) sui tacchi. Difatti a che serve "lavorare" così non si capisce...Quello che mi ha davvero disturbata è stato quel modo dispregiativo di esprimersi (scoreggia etc.)quasi come se pagando si stesse anche comprando la persona arrogandosi il diritto di "usarla" come meglio piace....un uomo che pensa così delle donne,sebbene mercenarie, mi fa sentire,in qualche modo degradata, sebbene torno a ripetere, io non c'entri nulla con la tipa recensita. Sarà che so' femmina ma la penso così!!!! Baci a tutti, e non mi prendete troppo in giro per questo post "femminista!!!" : )
in effetti mi era sfuggita........... va be lo "scorreggiare" è in italiano ! .
io la prendo più come una battuta goliardica tra uomini..
ovviamente le ragazze potrebbero anche offendersi su queste battute non le do torto !!
.. purtroppo non siamo fatti tutti uguali e capita anche di questo !