mi puoi dare un link di oggi per nelly grazie
NOME: Nelly
RIFERIMENTO AL SITO: BakecaIncontri
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei al 100%
NAZIONALITA': lettone
ETA': 38 anni compiuti a marzo (ha ammesso di aver barato rispetto ai 30 scritti sull'annuncio)
ALTEZZA: 1,75
RATE CONCORDATO: 1VU+20 x 1 ora abbondante
SERVIZI ELARGITI: Bj - RAI 1 - GFE (vedi rece)
INDIRIZZO: via ferriera (traversa di via emilia ponente)
PROPENSIONE: ha iniziato questo percorso di vita da una settimana (vedi rece).
VOTO DA 1 A 10: questa volta non dò voti, ma per me è molto alto...
Rapporto qualità/rate = molto alto (reso alto dalla GFE)
RECENSIONE:
Quando vedo le foto su bakekaincontri, penso subito a un fake: non c'è il volto. Tuttavia, la mia curiosità mi spinge a telefonare, e intuisco dalla disponibilità estrema della voce che posso scommettere su una ragazza dolce e gentile. Qualcuno, l'altro giorno, ha chiesto informazioni sulla location in termini di 'discrezione'-'privacy'... beh, questa è l'ideale per passare inosservati: stradina interna di via Emilia Ponente, il palazzo è nuovo di zecca con tanto di uffici vari. Perfetto per chi desidera passare inosservato. La location, appena entro, è nuovissima ed elegante. Nelly mi riceve in calze nere e tacchi: è bionda naturale, alta e slanciata, seno rifatto, il viso è gradevole con occhioni azzurri. Non aspettatevi una 'fata' da copertina di Vogue, ma nel complesso Nelly è una bella donna. E ha classe, il che non è roba da poco.
Qui è necessario aprire una parentesi. Chi desidera una panterona, lasci perdere. Chi desidera una professionista, lasci perdere. Chi desidera una porca assatanata, lasci perdere. Nelly mi sorprende subito, perché mi fa sedere sul letto e mi dice: "Lo sai? tu sei uno dei miei primi clienti. Ho iniziato questo lavoro da meno di una settimana. Non sono una professionista." Io le sorrido e le faccio capire che se vuole parlare, io ho tempo per ascoltarla. Qui si apre un capitolo mai sperimentato in due anni di 'punteraggio'. Passiamo praticamente mezz'ora a parlare amabilmente di tante cose (che ometto per rispetto). Posso solo dire, a beneficio di una vostra eventuale decisione, che Nelly ha deciso di fare questo lavoro per necessità improvvise. Fino a un paio di mesi fa, se qualcuno le avesse detto che sarebbe finita a Bologna per...... si sarebbe messa a ridere.
A questo punto, mi dice: "Scusami, tu non sei venuto qui per parlare!" Io rispondo che è stato un piacere e un privilegio ascoltarla. Le chiedo se ha voglia di fare l'amore, in caso contrario, io posso andarmene comunque contento di aver conosciuto una bella persona. Lei mi dice di restare e non parla di 'money'... Siamo entrambi un po' in imbarazzo, e io lo sciolgo chiedendo il rate. Lei dice 1VU... 1 VU? penso tra me... così poco? non capisco... allora le chiedo cosa comprende il rate: Bj e RAI1. Propongo un 1VU+20 per una cosa fatta con calma, e lei accetta.
Il Bj è eseguito bene e con grande impegno. Niente enfasi o gridolini fastidiosi e inutili: Nelly, in quel momento, sembra una fidanzata durante un weekend di pioggia. Rendo l'idea? La penetrazione è un po' faticosa perché la sua pussy è stretta. Sì, stretta nonostante l'età. Da dietro, posso ammirare un corpo elastico nonostante le 38 primavere. Bello e sodo il suo sedere bianco. Unica nota stonata (ma è ampiamente comprensibile) il coinvolgimento durante il rapporto non è quello di una professionista. Va sempre considerato che questa donna viene da una lunga storia d'amore, finita male (Nelly mi ha raccontato la sua storia, ma la tengo per me, come è giusta che sia).
La consiglio a chi desidera una GFE di livello elevato. Sarò stato fortunato (o psicologicamente abile a interagire empaticamente con lei) ma a me Nelly ha regalato la stessa emozione che avrei provato con una ragazza conosciuta per caso in un locale qualsiasi. La sconsiglio, invece, a chi pretende servizi e prestazioni da 'professionista' esperta e consolidata.