Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post, spero di fare cosa gradita a rendervi partecipi di questa mia esperienza positiva.
E' da quasi due anni che ho dato un taglio netto alla frequentazione delle pay, ovviamente per la crisi sopraggiunta. Ieri però, mi son detto..e dai, qui ci si rammollisce, buttati come ai vecchi tempi!
Detto, fatto, decido di andare da un'orientale low cost per una svuotata, come apri pista, e poi recarmi da una tipa come si deve. Grazie ad un vostro post, vado da Katia, recensita qui come ragazza di via del turchino, so che non c'entra con l'argomento del mio post, però concedetemi due parole, perchè se lo merita.
Non è il solito scaldabagno, è una giappa giovane e carina, con me è stata gentilissima, e la fretta non sa nemmeno cos'è (forse ho avuto culo nel scegliere un momento che era libera, non so...), comunque sicuramente sopra alla media delle orientali low cost, per vu-10 ho ricevuto un bbj+ rai1. Lei era pulita, profumata e l'appartamento pulito senza alcun odore di fritto. Peccato che fra dieci giorni se ne va..
Se ci andate, trattatemela bene, per favore.
Spero di non essermi dilungato troppo, ora parliamo della tipa seria, ovvero questa:
http://milano.annuncidonne.…
E' stato comodo raggiungerla a piedi, poichè è nella stessa zona in cui riceve Katia.
Premetto, quando googolerete il numero, vi salterà fuori anche l'annuncio di un trans, il che mi aveva fatto desistere!!
Però, visto che c'era anche l'annuncio che sopra vi ho postato, ho detto, ma si, proviamo a chiamare...e per fortuna mi ha risposto una voce davvero angelica, che tutto faceva pensare fuorchè a un trans. Come poi leggerete, andate sul sicuro, è una girl 100%.
Mi apre la porta, e già la visione dell'appartamento mi fa ben sperare, veramente moderno e pulito, da gente coi danè. Per non parlare della tipa, se la prima impressione è quella che conta, la mia è stata :" minchia che topa!".
Se vi piacciono le piccolette carine, è quella che fa per voi, si presenta meglio che in foto, alta circa 156, capelli neri lisci, lunghi fin sotto le spalle, tutta curve, attenzione, non grassa, ma rotondetta dove serve, a me è piaciuta molto, soprattutto il viso, davvero angelico. Non dà per niente l'impressione di essere una pay, per come era vestita, sembrava la tipella 25enne carina che si aggira il sabato pomeriggio a fare shopping, davvero di classe e gentile.
Veniamo al sodo, mi porta vicino al letto dove iniziamo a spogliarci, e lei, tolto il vestito rimane in intimo, si appoggia al muro, e inizia a roteare quel bel popò che si ritrova, e mi sorride con sguardo da maialina....mi dico:"oltre che carina è pure maiala, evvai!!!".
Nel letto si trasforma, da ragazza a modo e di classe che era, si lascia andare e prende l'iniziativa, mi fa mettere in ginocchio sul letto e inizia a sbaciucchiarmi ovunque, in particolare i capezzoli, mentre con la mano maneggia l'arnese da vera attrice hard. Cosa devo dirvi? nonostante avevo appena sparato un colpo con la giappa, ce l'avevo già duro come il marmo!!
Andiamo avanti per un pò, poi mi infila il gommino, si sdraia, si leva le mutandine e mi spalanca le gambe, mostrandomi la sua patatina pelosa.
Qui ho fatto una bella minchiata, adesso che ci penso...ma non potevo fargli un bel daty
E invece no, ero così infoiato che volevo solo trombarmela, e così, mi sdraio sopra di lei, lei si unge la passerina col gel, poi prende il mio arnese e se lo caccia tutto dentro. Che spettacolo!
Questa è una che vuole essere proprio sfondata!
Iniziamo a far l'amore completamente avvinghiati, è proprio il caso di dirlo, due corpi che ne formano uno solo, non vi dico che bella sensazione sentire lei sotto di me ansimante che si dimena come un anguilla, non fingeva, le dò dei colpi molto ben assestati, perchè è così che lei vuole!
A un certo punto mi stacco un attimo, perchè voglio vedere il suo viso, ed è sempre bellissimo mentre gode e oltretutto si sgrilletta pure.
In conclusione, visto che l'eccitazione era a mille, e io sono uno sfigato, ovviamente sono capitolato...ma pazienza, è stato davvero bellissimo.
Personalmente non penso che sia una thailandese, è troppo occidentalizzata, e il viso è troppo carino, magari è metà thai e metà europea, e poi, a letto, ha il fare di una brasiliana, bella caliente. Comunque, chissenefrega di dov'è, contano i fatti, e per me ne vale la pena.
Dimenticavo, danno 2vu-20, più che onesto vista la sua bellezza e attitudine al sesso.
Se siete interessati andateci subito, se non ho capito male in settimana sparisce.
Saluti!