Nome : Valentina (non ricordo bene)
Età : dai 20 ai 30 (non ho chiesto)
Altezza : 170
Seno : 3 terza pere
Nazionalità: Ungherese (ma lei dice metà veneziana)
Località : viale Bodio al benzinaio
Rate : da VU
Sigle : BJ, RAI1
Orario : Serale
Durata : circa 40 minuti di rapporto + social time
Attitudine : Gentile e Partecipe
Sabato scorso dopo un'uscita serale in quel di corso como, al Novecento c'era un mio ex collega a fare il dj; con tutto il figodromo della zona, seppur giovanissime, mi dirigo verso casa e rientro nella zona indicata. In lontanza vedo sto luccichio, faccio inversione, dove consentito, e incontro sto figone, in minigonna, stivalta e leopardata, con apprezzabile apertura davanti (senza reggis...)
Chiedo il dovuto e mi spara VU-20 in macchina e vu in casa a 100 metri, nella famosa piazza di una nota città svizzera, dice per poco lavoro.
Decido di farla salire (tra l'altro era appena rientrata da un lavoro li vicino come dice lei) e mi porta prima in un parking dietro il benzinaio, un po' troppo luminoso; accordati per vu-20; le chiedo se fa lampade corpo li vicino, e mi dice "la mia carnagione è così", e fa vedere le poppette, e poi si mette la mano sulle gambe e si strofina un po'.
A questo punto mi dice che se avessi voluto, si poteva andare in una stanza vicino e che per VU avrebbe accettato; e decido di andare.
Saliti in camera, lasciato il pattuito, ci siamo spogliati, noto un gran fisico; mi dice di sdraiarmi e lei sta davanti a me inginocchiati ed inizia con il tutto coperto, poi stanca preferisce salire sul lettone.
Abbiamo fatto le due/tre posizioni classiche, lei sopra di me, io sopra di lei e poi pecorina, con lei soddisfatta.
ciao