http://www.escortforum.net/…
Ecco Melynda, incontrata a desenzano 20 giorni fa, zona desenzanino già nota per altre giovini nei dintorni.
Ora il link la spedisce a Vicenza, non saprei, forse se ne è andata.
Carina, meglio che in foto. Tatina magrina soda di un 1,60 con due belle tette rifatte, le foto probabilmente sono prima dell’aggiunta.
Dolce mi concordo 3VU per massaggio e completo.
Si spoglia, mi spoglio ed inizia il massaggio. Voto 5, non è il suo forte. Per me il massaggio è body ma lei usa svogliatamente solo le mani.
Bene, iniziamo. Falegnameria, BJ coperto e intanto mi godo il suo culetto davanti alla mia faccia. Piccolo, sodo e ben tornito con una patata depilata che è uno spettacolo.
Si alza e mi chiede la posizione; bene parto a pecora e lei piega la schiena che è un piacere. Stantuffo un po’ ma lei, dato negativo, non mi fa andare di brutto, un po’ mi frena e mi tiene sulla soglia con penetrazione poco profonda. Insomma, un po’ distaccata..
Dopo un po’ mi giro e lo specchio è proprio piazzato bene e mi vedo ridere mentre la vado di RAI1 giocando con il suo sedere con le mani. Bel vedere la scena.
Vengo e lei schizza via, non proprio simpatica come fuga…
Si raffredda, non mi mette fretta e mi accompagna alla porta. Sta un po’ sulle sue tanto che nemmeno c’è il bacino sulla guancia di saluto.
Per concludere, molto carina, dolce, igienica (tutto pulitissimo) ma freddina: dell’est, non mi pare che ami il suo lavoro… però nel genere piccolina.