Ciao a tutti condivido di seguito la mia esperienza assolutamente negativa di qualche settimana fa, condivisa solo ora poichè l'annuncio va e viene:
http://tinyurl.com/btqfpab
Nome: Carolina
Nazionalità: dice Venezuela
Età: direi tra i 28 ed i 33
Fotografie: non è assolutamente lei
Simpatia: mancante
Professionalità: nulla
Reperibilità: facile
Location: via Foria
Rate: rai 1 + Bj a tel. 1/vu dal vivo + 20 per daty
No FK
No BBJ
Siccome ero in zona e avevo un pò di tempo libero decido (aimè
di contattare la ragazza che mi ha sempre attratto. Per telefono gentile e premurosa mi dice 1/vu per una mezzora. Quindi mi appresto a raggiungerla. La location è assolutamente senza privacy in quanto è un basso in un vicolo di fronte all'Orto nella traversa vicino all'hotel. quando arrivo ho difficoltà a trovare il numero e nonostante il vicolo sia molto frequentato,motorini e gente fuori dai bassi, non desisto, purtroppo. Dopo una decina di minuti riesce ad aprirmi, nascosta dietro alla porta, entro e trovo una mulatta che definirei così così, con un lato b notevole, ma non avevo calcolato i tacchi, tette rifatte a missile e dure, comunque rimango e contratto 1/vu + 20 per i servizi decritti in scheda. L’alcova è veramente squallida e buia le faccio pure accendere la luce perché non si vedeva niente. Pulitura con fazzolettino e niente uso di bagno, vi dirò dopo perché, e via apriamo il balletto, 2 minuti
Di bj, 3 sec. di daty poi massa a 90° per 10 min. con finale nel gommino. Delusione come mi capita spesso. Altro episodio negativo, mentre mi rivestivo, la porta del bagno era socchiusa, vedo una faccia dietro alla porta allora sobbalzo e le chiedo chi ci fosse nel bagno, al che lei mi risponde che era una sua amica io scazzato finisco di vestirmi e me ne vado finalmente. Esperienza negativissima veramente da evitare. Certo sono quasi convinto che è ora di finirla con queste esperienze visto che la maggior parte delle volte è una delusione.
Saluti a tutti