l'atro giorno in pieno ingrifamento orientale faccio una breve ricerca e trovo interessante (perchè non lontano per me) un annuncio che mi porta all'indirizzo in oggetto, in cui si trova una ragazza cinese.
Pacheggio non facile perchè la zona è ormai quasi totalmente a strisce blu (ma chi cerca trova...forse)...edificio civile (ma quanto pagano di affitto ste' china girl?...gli affari vanno bene a quanto pare!!), ma così civile che non puoi fare a meno di pensare che ci potresti benissimo abitare tu. L'ora (le 17.00) è di quelle che tengono lontani i "timidi" (gente che torna dal lavoro e altri), ma io in questi casi lascio condurre l'ormone che se la ride della timidezza.
Appena entrato ho apprezzato la ragazza, sul metro e settanta, con un bel fisichino, capello medio lungo.
Quando siamo arrivato nella stanza, mi chiede subito il contributo, ed alla mia proposta di VU, fa una faccia e un lamento che....cazzo mi ricordano qualcosa...si si...io questa l'ho già incontrata in Via Breda sarà l'estate scorsa.
Mmmmmm, non avevo ricordi ottimi....fatto stà che ormai ci sono...
Preliminari in piedi e poi sul letto dove la invito a cantarmi una canzone al microfono.
Ebbene, prende le classiche salviette e inizia una pulizia cos' meticolosa che nemmeno se fossi uscito direttamente da un aminiera di carbone...e poi con che foga....ohhh le dico...fai piano...poi tra l'altro ho appena fatto la doccia!!!
Mica mi da retta...continua a sfregare e lucidare come se fosse il pomello di un letto. Cazzo mi fai male le dico...e finalmente la smette.
Bozza....dai senza mano...ma senza mano io no capace..ma si che capace dai...manco per niente...mano e bocca....mmmmm non va...dai dai sdraiati....anzi vieni sopra...no io sopra non piace...ma a me si....e daiiii....va beh la faccio breve...un continuo lamento..e per finire un CIM con lei che spingeva fuori e io che spingevo dentro....na roba brutta.
Peccato si direbbe perchè la ragazza merita...fisicamente...però in generale dati i capricci noiosissimi davvero oltre limite trovo più sexy e GFE la mia mano.
Spero che quacuno sia stato più fortunato di me...ma se qualcuno ci deve ancora capitare io sconsiglio assai vivamente...
un saluto compagneros...viva le china girls
tutto ciò che scrivo è fonte della mia fantasia