Caro masterfister,
è ovvio che chiamo con cell pezzotto, uso nome falso, ecc. ecc.... quando dico che è pazza e lunatica non mi riferisco al fatto che può ledere la tua vita privata (certo, se te la tiri dentro magari è possibile anche quello)... cmq è vero anche che la sua "lunaticità" possa avere conseguenze positive, proprio come dici tu.
Tanto per dire, io l'ho pagata solo la prima volta, poi ne è nato un rapporto strano ma, a suo modo, particolare e per circa un anno me la sono scopata free. Le ho mandato qualche amico, ma ho smesso di farlo quando alcuni di essi sono stati trattati molto male dai suoi ormoni (sono successe anche cose del tipo "oggi non mi va di scopare, ma dammi cmq 2xVU per il prezioso tempo che hai passato in mia compagnia" e quando ci si rifiutava iniziavano piazzate in bar e luoghi pubblici vari del tipo "questo mi hai messo le mani tra le gambe", oppure di dire "scopami se vuoi, ma io intanto ho dei mess da inviare col cell e via ore intere a digitare sul cellulare, ecc. ecc.).
Da allora ho interrotto i rapporti con lei, perchè fare brutte figure con gli amici non valeva qualche scopata gratis che per fortuna cmq non mi manca.
Inutile che mi chiedete il numero, quello che usava all'epoca non ce l'ho più e cmq non è detto che lo usi ancora.
Chiudo dicendo che di massaggi erotici non ha mai parlato, sempre e solo sesso con lei che si concede pienamente ma che è "aperta" al punto tale da non farti sentire molto (e non sono minidotato). Sull'abuso di creme, rossetti e trucchi sottoscrivo. Aggiungo infine che è più bona vestita che nuda (il suo seno è rifatto molto male (un capezzolo guarda in su ed uno in giù tanto per dirne una), gambe e culo portano i segni di un fortissimo dimagrimento avuto in tempi passati).
Se nel frattempo è cambiata di carattere o di attitudini non saprei dirvi.
Saluti
A.