RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortforum.net/…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Monik86
NAZIONALITA': Rumeno-Bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certa,certissima anzi probabile
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Bbj, quasi FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa,carina,magra,seno una 2a
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottoscala
TEL: ( IDX54efc28631d19e326855c5816e9deb05 XX)
LA MIA ESPERIENZA:
Venerdì mattina ho incontrato Monik86. In realtà è stato un ripiego perché ero molto incuriosito dalla "famosa" Laryyssa ma,partendo dal B&B in zona Monteverde,avrei dovuto fare un viaggio che manco Ulisse...
Il cell di Monik ce l'avevo appuntato da tempo e sapevo che la location era vicina alla stazione di Trastevere. Chiamo e mi dice: via Ettore Rolli,una volta in loco mi dirà di svoltare e fare ancora qualche metro.
Immancabile sottoscala ma arredato decentemente.
Lei è caruccia,mi riceve in accappatoio e, una volta versato il dovuto,se lo leva subito mostrando un corpicino non male: carnagione bianchissima,magra,un bel culetto e una seconda di seno non bellissimo ma abbastanza sodo. Le dico che non sembra tanto quella delle foto e lei: come non ti piaccio? Si,si ma mi sembri un po' dimagrita. In effetti dalle foto sembra più in carne comunque le forme ci sono,non è "secca",tanto per intenderci però potrebbe non essere la ragazza delle foto.
Dopo i lavaggi attacca subito con sbaciucchiamenti vari che gradisco molto. Cerco di baciarla e lei ricambia ma senza allungare la lingua e limitandosi a succhiarmi le labbra. Mi accontento e continuiamo così per un po',passaggio al soldatino che dopo una discreta ciucciata al naturale si mette sull'attenti,pronto a indossare l'uniforme.
Lei sopra di me e passaggio alla pecorina dove concludo con lei che da brava professionista emette qualche onesto gemito.
Va subito a sciacquarsi la patata,io subito dopo. Mi rivesto facendo le solite domande. Lei dice di essere metà Bulgara e metà Rumena(spesso 'ste ragazze sono metà e metà
,un figlio piccolo e fa la spola tra Roma e la Romania dove vive.
Fosse un po' meno distaccata sarebbe da rivedere ma...no,cercheremo di meglio.
Ciao.