Trovandomi in zona Sarzana e preso da infoio decido di sondare la solita strada per Marinella (v.le XX aprle), dove tra le 2 rotonde sono note stazionare alcune ungheresi spesso niemte male.
Ma nulla.
E scopro da una collega credo italiana alla rotonda che le ragazze in questione sono "in ferie".
Vado avanti e indietro come un matto in cerca di qc decente che mi svuoti con bbj+cim, ma quei 2 gatti in croce che incontro (peraltro niente di che) mi dicono che non fanno nemmeno bbj.
Al che, preso dall'infoio ormaio incontrollabile, commetto il solito errore: rifugiarsi in una black.
In zona Land Rover ne trovo 3, una caruccia che dice di chiamarsi Rita e di avere 27 anni, del Ghana, che dopo un pò di insistenze accetta bbj+cim per 40 rose.
Ci appartiamo in viuzza senza sbocco ed inizia il peggior bbj mai provato: sfiorava a malapena l'uccello con le labbra ed al primo sussulto del mio amico è letteralmente schizzata per aria nel timore che stessi già venendo (dopo 30 secondi!).
Dico di fare meglio, ma presto capisco che non c'è chance.
Allora decido per la classica sveltina in auto per cercare di contenere i danni.
E qui ho una piacevole sorpresa: si spoglia, toglie slip, io le carezzo la pussy e lei "cosa fai?", ma detto con voce da ragazzina che pare spaventata ma non vede l'ora.
Infilo e lei "oh piano, grosso, piano oh, oh,ohhh" ma sempre detto in modo non finto, ma eccitante, un pò da ragazzina hentai giapponese, per chi capisce cosa intendo.
Ci prende davvero gusto (mai visto con una black) e questo suo sguardo da ragazzina piacevolmente spaventata (tipo quelle che ti dicono no no e intanto spingono verso di te e si dimenano) fa sì che io raggiunga velocemente il culmine.
In definitiva: non la consiglio dal punto di vista della scarsissima professionalità, tuttavia questa esperienza pseudohentai ha trasformato l'inizio di una tipica fregatura black in qc di fondamentalmente gradito