Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
manfredi
Full Member (56 post)
K+ 17 | K- 3
Avete tutti sacrosanta ragione. Ma è come se fossi stato perfettamente consapevole dell'amaro destino a cui andavo incontro. La botta è stata dura, tanto che mi è passata la voglia. Farà bene al portafoglio.
allen
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 2
anche io ci avevo fatto un pensierino, a me le chubby piacciono che ci posso fare... solo che due cose mi hanno fatto pensare al pacco:
1)la quantità di photoshop nelle foto, ormai dovrebbero capire che foto così ritoccata "allontanano" invece di attirare.
2)il fatto che quando ho chiamato mi ha risposto che si stava facendo ingroppare e continuava a chiedere "a che ora?" "a che oraaaa?" "aaaaah che oraaaaaa?" rispondendo a malapena alle mie domande.
KICK KIAPPOSKY
Jr. Member (133 post)
K+ 10 | K- 28
trapana:

di solito chi usa nome e cognome , a parte rari casi, sono dei begli ex.man piselli al gatto
Infatti al malcapitato collega nel male , gli è andata ancora bene che non ha trovato la grossa sorpresa ahahah...naturalmente scherzo , non è mai piacevole rimanere delusi da un incontro.

Kick
trapana
Jr. Member (179 post)
K+ 21 | K- 21
di solito chi usa nome e cognome , a parte rari casi, sono dei begli ex.man piselli al gatto
KICK KIAPPOSKY
Jr. Member (133 post)
K+ 10 | K- 28
il_majesty:

manfredi:

http://www.rosa-rossa.com/a…

......Lei è lei 15 kg fa, .....
Barbara come ? Pagilia....al limite Magilla.....
:-)
AHAHA che nome questa ...io non sò il perche ma ho sempre scartato le girls con nome e cognome , anche ad esempio quelle che mettono TOP dopo il nome opp. sweet girl, o tutte queste cose ... è una mia fissa ,lo sò che è una fissa strana ma mi sanno di pacco!

Kick
trapana
Jr. Member (179 post)
K+ 21 | K- 21
Condoglianze.

Però anche tu guardale le foto prima.
ESEMPIO. Prendi la prima di RR, si vedono benissimo i fili della tenda che sta dietro tutti deformati.
Segno che l'uso di photoshop per definire la silouette è stato pesante ed anche fatto male.
La Pelle poi è troppo pulita e liscia si vedere che tanto photoshop anche li.

Comunque.
Capita, si impara dai nostri errori
il_majesty
Sr. Member (222 post)
K+ 33 | K- 76
manfredi:

http://www.rosa-rossa.com/a…

......Lei è lei 15 kg fa, .....
Barbara come ? Pagilia....al limite Magilla.....
:-)
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 152
Index  IDX0fe90362533b480f7a00b9112ec574d6
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 152
Ciao Manfredi,
grazie per la tua testimonianza.
manfredi
Full Member (56 post)
K+ 17 | K- 3
http://www.rosa-rossa.com/a…

Una dura sconfitta ci può stare, e aiuta a non fare errori in futuro. Ma mi sto ancora chiedendo: come ho potuto?
Colto da raptus improvviso, vado al buio da questa new entry di RR ignorando la vocina che mi diceva di lasciar perdere.
Una volta dentro l'appartamento non me la sono sentita di tirarmi indietro.
Lei è lei 15 kg fa, dopo trattativa ci accordiamo per VU+20. Abbastanza disponibile, ma non troppo. Alla fine, dopo bj 69 rai1 in un paio di posizioni, alzo bandiera bianca ed esco sconfortato.
Penso al perchè ci si ostina a ricercare la scopata della vita che in realtà non troveremo mai tra queste "professioniste".
Comunque:
Location buona in zona Dateo
reperibilità buona, ma ha due telefonini accesi pronti a squillare.
fisico direi voto 4,5 stile BBW , da segnalare però un bel viso bella pelle e tettone sode.
Partecipazione non un granchè, voto 5.
per me è NO.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI