NOME: Ambra
RIFERIMENTO AL SITO: bakeka
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: non è lei, anche se fisicamente ci assomiglia alquanto
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 24 anni
ALTEZZA: 1,65
RATE CONCORDATO: 2VU per mezz'ora scarsa
SERVIZI ELARGITI: Bbj - RAI 1
INDIRIZZO: via dossetti
Attitudine: considerato il potenziale, potrebbe applicarsi di più
Rapporto qualità/rate = 6
RECENSIONE:
A Tex tocca sempre lottare coi soliti mescaleros, rinnegati e banditi di ogni specie. E' ormai un duello giornaliero che si ripete. La crisi morde, a ogni livello sociale, inutile illudersi di trovare un po' di serenità in questo periodo. Anche il mondo pay non è immune dalla crisi. Capita sempre più spesso di imbattersi in ragazze che 'improvvisano' la professione. Arrivano con le loro diligenze in quel di Bononia. Raramente si fermano per più di una settimana. In molti casi restano sotto le due torri solo 2 o 3 giorni, poi ripartono per altri lidi e non lasciano tracce. I porti sicuri sono sempre gli stessi. E Tex non è tipo da ripetersi. O almeno, tende a farlo in rari casi. Ecco perché si espone al rischio, elevato, di imboscate e tradimenti. Tuttavia non demorde nella sua ricerca di pay inesplorate. Soprattutto in giornate come quella di oggi che gli regala dal nulla 200 dollari non preventivati. Merito di un trading positivo. E come solitamente fa in questi casi, re-investe subito il guadagno in una ricognizione altrimenti non preventivata.
Diciamo subito che senza questo piccolo e imprevisto 'cadeau', non sarei andato nella tana di Ambra. Le sue foto sono splendide, ma la puzza di fake è direttamente proporzionale. Perciò, Tex salta sul cavallo e lo sprona in direzione fiera. Durante il percorso, prova a calcolare mentalmente le probabilità fakeristiche. Ha scandagliato le foto come meglio poteva (non è un esperto del settore) su Tineye e siti similari: nessuna traccia di inganno, apparentemente. Tuttavia, la bionda delle foto assomiglia a una dea e questo a Tex piace fino a un certo punto. Troppe volte, in passato, è stato tradito da vocine simpatiche e suadenti che alla domanda fatidica immancabilmente rispondono: "Certo tesoro che sono io, vieni a vedere di persona..." Così ha risposto anche Ambra, la bulgara, in ottimo italiano.
Prima di salire nell'alcova, Tex dà uno sguardo al deserto che ha intorno: gli sembra di essere in un fortino di frontiera abbandonato. Nessuna anima in giro. Né giubbe blu, né indiani. Giunto al terzo piano di Fort Ghost, vede aprirsi una porticina. Nella penombra, l'appetibile e slanciata silhouette di una bionda. "Gran Satanasso... vuoi vedere che è lei per davvero?" Invece non è lei.
Va detto che fisicamente ci assomiglia un bel po', ma il viso no. Ugualmente un bel viso, sia chiaro, ma a Tex questo genere di trappole piacciono pochissimo. Tuttavia, ormai è lì e la ragazza merita una chance. Concordato il rate, passaggio in bagno. La location è pulita e confortevole. La ragazza è decisamente carina e con un back perfetto. Le danze iniziano con un bbj discretamente eseguito, ma quando arriva il momento del FK... Ambra declina con dolce fermezza. Si dirà: "Fesso di un cowboy, perché non l'hai chiesto prima di estrarre le banconote?" Ma Tex preferisce, quasi sempre, lasciare che certe cose vengano da sole. E se non dovessero venire, pazienza!
Tex abbozza e inizia una mission. Lentamente. Ambra geme, ma la sensazione è di orgasmo simulato. "Non benissimo", pensa Tex. Così si prodiga in una pecos, dove può ammirare un back-side di primo livello: sodo, quasi perfetto. Ed è naturale che quella visione lo porti velocemente al dunque. In tutto, un incontro da 20 minuti, col telefonino che squillava a ripetizione: silenziatore, questo sconosciuto......
Che dire? la rece è questa. Lascio a voi le opportune considerazioni. Non valuto Ambra un 'missile' nel senso letterale del termine, ma senz'altro non ha espresso fino in fondo il notevole potenziale di cui è dotata.
http://oi39.tinypic.com/xn6…