Da quello che so, nel Comune di Milano è tutt'ora in vigore solamente la vecchia Ordinanza Sindacale del 2008 a tempo indeterminato e che quindi contrasta palesemente con la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115 del 2011.
La settimana scorsa - ma posto oggi l'esperienza - ho incontrato una delle due ragazze che stazionano quasi quaotidianamente all'angolo tra via Vittadini e via Toscana. Non ricordo il nome ma si tratta di una ragazza rumena che ha lavorato in spagna per diverso tempo prima di trasferirsi in Italia. Fisico invitate e molto sensuale. Non si tratta propriamente di una velina ma le misura si avvicinano non di poco. Resta comunque una ragazza che eccita ed è perfetta per il tipo di prestazione richiesta. Io ho usufruito di un bj scoperto a VU-10 e sono rimasto soddisfatto per la prestazione ricevuta.
L'incontro si è consumato alle 3/3.30 del mattino, poco prima della chiusura dell'esercizio commerciale, per evitare lo sguardo indiscreto della vigilanza pressante e continua nonostante l'ora. Ero particolamente titubante ma l'eccitazione e la lussuria hanno preso il sopravvento. La ragazza mi ha confermato che la polizia locale verifica e controlla i clienti con inevitabile ripercussione sull'attività.
Al di là della prestazione positiva resa dalla ragazza, mi domando se qualcuno è mai stato multato? Mi spiego meglio. Leggo che polizia, e quant'altro, controlla e ferma i clienti delle ragazze ma non ho mai letto di utenti multati. Esiste una normativa comunale, provinciale e regionale che impone di sanzionare i clienti delle o.t.r.; e se si, chi mi sa dire il numero e l'anno?
Un'altra ragazza da me fequentata (parlo di emma già ampiamente recensita) mi ha riferito, con salda certezza, che non danno multe ai clienti.
Grazie per la cortese attenzione.
Franco