http://www.escortslam.com/K…
Ciao , l ho incontrata circa 3 mesi fà , e qua mi sono iscritto da poco.
4VU
BBBJ(in verità ti sfiora soltanto con la bocca, e con la lingua mentre ti masturba con mano, ed uccello insalivato, comunque molto eccitante vedertela in ginocchio davanti a te perchè è veramente una strafiga.. sguardo veramente sensuale e modo di fare dolce , e molto provocante.
Non so se fa RAI2, comunque ragazzi......è UNA STRAFIGA MONUMENTALE esattamente come nella foto ....ha un seno bellissimo , un culo DA PAURA!!!!!!!!Sono 6 anni che frequento almeno minimo 1 volta a settimana(ma generalmente ci vado 2) escort, e lei come bellezza estetica(sopratutto il corpo),mi ha impressionato davvero.
NOTE NEGATIVE:
Non è molto simpatica , ho avuto l impressione di essere stato scrutato diciamo con la "puzza sotto il naso" da parte sua,anche se devo dire che nel rapporto comunque è molto coinvolgente.
Essendo molto molto bella probabilmente se la tira un pò ,io comunque ,non sono un imprenditore giacca e cravatta, sono un tipo molto semplice,vado comunque sempre ed in ordine agli appuntamenti,sono fisicamente ben messo e non ho mai avuto problemi a trovare una donna nel real..(compresa mia moglie ahahah)...., ho pensato che magari lei è una tipa abituata a certi ambienti diciamo ""alti""".....mah..
NOTA DOLENTE:Non mi ha concesso il DATY....azz, a vedere una TOPONA nel vero senso della parola cosi,me ne sono andato si , soddisfatto , perche come ho gia detto ,io una figa cosi ,anche pagando non sò se la reincontro ,ma anche con ancora l aqualina in bocca per non aver potuto sentire il sapore che ha in mezzo alle gambe!!!
SE fossi veramente proprio benestante(ma ricco da poterla portare a cena quando voglio) ci tornerei , anche solo per vedere se conoscendosi si può andare anche piu in là ...PERCHè PER I MIEI GUSTI è VERAMENTE SPAZIALE LA TIPA!!!!
Comunque io non ci torno ,4vu con BBJ solo accennato , niente daty ,niente bacio anche se la tipa debbo ammettere che si comporta in modo molto eccitante nel rapporto,per me sono troppi!!!
Kick