Buongiorno a tutti, dopo tanto leggervi ho deciso di iscrivermi anch'io al forum e di condividere i miei rari momenti di punter. Ieri sera uscito da S.Siro la voglia di rientrare a casa era poca ed allora perchè non approfittarne per fare un "giro in giro" ??
Prima tappa dalla stangona polacca al distributore in P.zza Stuparich ma la ragazza sembra svogliata e ti risponde quasi scazzata e alza appena gli occhi dal suo smartphone.....lasciamo perdere!!!!
Prendo la via verso la Vigevanese ed è un deserto totale, arrivo fino alla Aemme per la mitica Cristina e anche lei non c'è, minchia non è proprio serata !!!!
Ritorno indietro col fratellino che richiede il pasto ma di roba commestibile in giro non c'è nulla.
Arrivo in zona Irina ed al suo posto presenzia una china girl (girl per essere buoni avrà passato i 40 da mo'
inguardabile, procedo con la coda tra le gambe verso Maciachini ed anche Valeria è assente.
Oramai vista anche la tarda ora (gira gira si erano fatte quasi le 2 penso di rientrare al nido ma decido di fare un ultimo tentativo con Irina e bingoooooooo la trovo al suo posto vicino al china-cesso.
Fisico nella norma, i 40 li dimostra tutti ma con i pantaloni neri ed il giacchino stretto che spinge fuori una terza più che discreta la voglia di fermarsi vince. Oramai vista l'ora eravamo in giro solo noi e gli uomini della pulizia strade ed infatti alla mia battuta "siamo rimasti solo noi a lavorare a quest'ora?" lei mi risponde "Adesso me ne vado a casa pure io" ed io "e mi lasci così con la voglia??" al chè lei propone lo scambio a cui inconsciamente puntavo "se mi accompagni a casa ti faccio scopare gratis". Detto fatto, la faccio accomodare e.... sorpresa mi porta al suo imbosco lavorativo per saldare subito il prezzo del taxi. Legge la mia sorpresa sul mio volto e mi spiega che è meglio così perchè vicino a casa sua non vuole problemi e poi la conoscono tutti (boh alle 2 di notte chi cazzo ti vedrà mai comunque a me va bene così
. L'imbosco è un parcheggio a spina di pesce in una strada poco frequentata. Appena giunti propongo il sedile posteriore e ci accomodiamo dietro. Lei inizia a pastrugnare la mia patta e cerca di estrarlo ma un pò l'eccitazione mia un pò il jeans particolarmente aderente rendono difficile l'operazione, l'aiuto e nel contempo le slaccio i pantaloni e le faccio capire che si deve spogliare per benino. Il seno non è granchè, essendo un tettomane sono abituato a ben altro ma il pezzo forte della signora è una fellatio fatta a regola d'arte, leccatine leggere all'inizio seguite da succhiate via via sempre più vigorose, la mano destra a contenere completamente i testicoli. Io la ravano seguendo il suo ritmo e la risposta fisica non tarda ad arrivare, si bagna ed emette mugolii (vai a sapere quanto reali), vista la sua disponibilità provo a digitalizzarla in rai 2 e lei non fà una piega, allora continuo fino a trovarmi col mio pollice in figa e il medio completamente nel suo culo. Dopo qualche minuto in questa simpatica situazione mi chiede di scoparla ma memore della rece del collega che aveva provato il bbj le chiedo di venirle in bocca e lei con un cenno affermativo della testa col mio cazzo in bocca acconsente prontamente. Mi concentro sulla visione della signora che si dà da fare e me ne vengo copiosamente, lei aspetta pazientemente che gli spasmi dell'orgasmo finiscano poi apre la portiera dell'auto e sputa fuori il tutto. Ci rivestiamo e prendiamo la strada di casa sua, durante il tragitto parliamo un pò, mi dice che era veramente una badante ma ora ha perso il lavoro ed è costretta a fare marchette per campare ma non le dispiace poi così tanto perchè il sesso le piace e può sempre scegliere il cliente. Arrivati a destinazione si fa lasciare ad un semaforo e aspetta che mi allontani per attraversare e dirigersi verso casa. Nel complesso ottimo pompino che avrebbe sicuramente meritato i 20 dobloni che chiede normalmente alla clientela, molto GFE se le vai a genio (ha cercato il FK da me rifiutato vista la sua pratica preferita), naturalmente ottimo rapporto qualità/prezzo ma è stato solo un colpo di culo.........dopo una serata nata storta.
Buone ciulate a tutti