Passato a testare la donzella in questione.
La chiamo avvisandola che nel giro di un'ora sarei arrivato in quel di Vanzago, ma una volta lì quando larisento mi dice "5 minuti"... nessun problema, passo a un bar vicino conoscendo i tempi d'attesa che raramente son quelli detti. Comunque dopo 25 minuti questa non chiama ancora, così in piena eccitazione ormonale e di negroni provo a richiamarla: con le cinesi non si sa mai, magari avevo capito male io. Invece mi risponde "1 minuto, non chiamare più". A questo punto con pazienza e fiducia zen aspetto buono buono altri 15 minuti, molto infastidito da un lato (cazzo ci vuole a dire subito torna tra mezzora che è appena arrivato un cliente? misteri della figa...), ma dall'altro convinto a non mollare per la voce giovanile, la parvenza che a questo punto faccia tutto con calma e, soprattutto, l'idea di una cinese con due belle bocce!
Alla fine la mia pazienza viene premiata perché proprio quando stavo per desistere mi chiama: parcheggio (molto comodo, visto hce è in prossimità della stazione), ed entro nell'appartamentino al piano terra. Lei ovviamente nascosta nell'ombra e in accappatoio visto che veniva da lavaggio (bene!). Mi fa accomodare in una camera piuttosto piccola, ma tutto sommato accogliente, su una specie di divano/letto.
A questo punto posso finalmente guardarla e gustarla: dice di chiamarsi Giada, direi che è sulla trentina. Viso molto molto carino, parecchio sopra la media cina (bel taglio d'occhi)e due bocce esagerate messe in mostra da un babydoll che non si toglierà per tutto il resto dell'incontro... motivo per cui non saprei descriverla bene fisicamente: forse un po' pienotta, ma assolutamente non esagerata, ma 'ste due bocce grosse, sode e con due bei capezzoli reattivi e non a chiodo... che spettacolo!
Arrivando alle "specifiche tecniche": lasciato solito VU (non ha contrattato al rialzo) per un buonissimo BBJ (inizialmente molto di lingua ad esplorare anche i dintorni, poi più pompato), un po' di spagnola, daty e RAI1. No FK, anche se nel corso dell'incontro s'è lasciata andare sempre più e non escludo conceda altro con un minimo di fidelizzazione. La patata è profumata, con un ciuffo di peli, ma abbastanza curata, si bagna parecchio, mentre mostra un bel lato B quando si fa pompare doggy con la faccia appoggiata alla testata del divano/letto. L'incontro è durato mezzora, poi sono andato quando lei voelva ancora farmi un massaggio... la prossima volta che torno proverò a vedere se riconoscendomi sarà più generosa in alcune situazioni, vedremp un po'.
Aspetti negativi:
- aspettato quasi 3/4 d'ora per andare
- no utilizzo del bagno, ma solite salviettine (io comunque ero docciato di fresco e lei pure, si vedeva e sentiva)
- non s'è mai tolta il babydoll (tette sempre fori in bella vista comunque), anche se io non ho insistito particolarmente
- piuttosto chiaccherona (parla italiano meglio delle sue colleghe) e si perde coi "bello", "ti amo" e falsità varie che un po' mi scocciano
comunque rispetto alla sua presenza fisica, alla buona attitudine e alle bocce direi che si può tranquillamente chiudere un occhio!