RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Rione Monti a 2 passi da metro Cavour
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto palesemente Fake…ma la ragazza è valida
SERVIZI OFFERTI : fk, bj, rai1…fa anche bbj senza CIM altro non ho chiesto…credo no RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 2VU x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 2VU…secondo me si può scendere vu+30
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa , bel culo, belle gambe, bel viso, siliconata (quarta ?), leggera pancetta
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': chiamata e chiavata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: impossibile accesso a disabili, scale strette e gradini alti, 2° piano
INDEX RICERCHE: mettete sulla bacheca “Monti” ed esce…
NOTE: sta qui fino a domenica
Da tempo volevo provare una russa, ho visto l’annuncio più “comodo” su bk ed ho chiamato. Sapevo che mi puzzava di sola (quella delle foto è una figa spaziale) mi aveva chiesto 2vu per mezz’ora…mmmmh poteva starci, cmq stava di strada, se fosse stata un bidone me ne sarei andato (come faccio sempre).
La chiamo mezz’ora prima, arrivo, trovo parcheggio su Via Cavour (ho sculato), breve passeggiata, richiamo e salgo. Un secondo piano con scale ripidissime. Mi apre una bella ragazza che non centra assolutamente nulla con le foto. Di solito quando non trovo quella della foto e non mi piace glie lo dico e me ne vado … non faccio beneficenza. Siccome questa russotta non era per niente male sono entrato ed ho accettato il rischio.
ABITAZIONE: bilocale pulito, adeguato allo scopo e luminoso, lei non si nasconde nella penombra, secondo me sa che comunque quando entri te la scopi. Io non ho fatto nessun cenno alle foto fake.
LEI: viso molto carino, bel nasino, belle labbra, capelli lisci non troppo lunghi sul rosso/castano. Nel complesso un bel fisico, anche se non magrissima è molto soda, nemmeno un filo di cellulite, un po’ di pancettina (accettabilissima), pelle chiara e liscia e bella schiena, gambe belle, bella caviglia. Tette siliconate ed un po’ durette, ma a me hanno dato gusto. Molto pulita. Vestita con micro-vestaglia leopardata ed intimo rosso con mutanda alla brasiliana che le disegna proprio un bel bucio de culo !!!
Lei è molto gentile ed educata . Appena arrivato mi ha offerto da bere. Ti fa ridere perché non parla benissimo l’italiano e ti da del “LEI” o addirittura del “VOI” cmq capisce bene e si fa capire bene.
Dopo 5/6 minuti di chiacchiere mi accompagna in camera da letto (molto calda, cmq lei stava mezza nuda). Mi ha subito invitato ad andare al bagno, sempre con educazione, ed io ho eseguito le pulizie con dovizia.
Lindo e pinto e seminudo sono uscito e siamo andati al sodo, a me interessava un bel FK, RAI1 e BJ per scaldarmi. Tutto per 2 vu, secondo me potevo tirare a ribasso, ma mi era simpatica e per 20/30 rose magari questa mi si irrigidiva, quindi visto che comunque il feeling era buono ho accettato.
Si inizia. Lei era in ginocchio sul letto ed io in piedi davanti, iniziamo a baciarci, prima delicatamente e poi sempre più intensamente, in meno di 30 secondi l’amico “fritz” mi diventa di granito…direi con FK ci siamo. Nel frattempo l'avevo spogliata e l'avevo bella palpata tutta.
Visto che mi si era intostato per bene me lo imbusta con la bocca e comincia il bj, niente di che. Non credo che il bbj sia diverso…
La sdraio di fianco sul letto e mentre mi continua il bj la stuzzico col ditino umido e lei comincia a reagire bene, dopo un paio di minuti chiedo la “missio”, ATTENZIONE lei ha la cremina, ma io la fermo inumidisco il cappuccio con un po’ di saliva (a mo’ di pornoattore) e glie lo infilo…entra come niente e lei subito mi reagisce meglio di prima.
Insomma comincia una bella scopata !!! Come con l’amica simpatica e caruccia forte che molte volte avete sognato ed anche realizzato ? Quell’amica che vi scopereste in serena simpatia, con estrema soddisfazione ? Quella che il vs amico vi dice “Aho l’hai vista ‘cosetta’ ? Non è mica male…io glie lo metterebbe .......!!!” e voi “Avoglia !!!”…beh diciamo una cosa del genere via…
Lei è molto partecipativa (se fingeva ‘sti cazzi) lo pompata per bene di missio e poi l’ho fatta mettere a smorza. Diciamo che ci saremo fatti un buoni 20 minutini di sana scopata. Alla fine sono venuto con estrema soddisfazione (lei era ancora sopra). Alla fine cmq era bella bagnata.
Per altri 10 minuti buoni abbiamo parlato dei viaggi e viaggetti che ci siamo fatti per le capitali d’Europa, alla fine mi sono congedato soddisfatto dei 2 vu per niente buttati. Sono stato quasi un’ora, quando sono arrivato il cell ha squillato, ma lei l’ha subito zittito e tutto stato tranquillo e rilassante COME NOI VOGLIAMO CHE SIA SEMPRE !!! Non mi ha messo fretta per niente.
In sintesi:
FISICO: 7--(per il filo di pancetta)
GFE: 8 ½
BJ: 6 -- (per gli amanti del genere la sconsiglio, ha detto che fa anche BBJ, ma non fino alla fine)
EDUCAZIONE/SIMPATIA/OSPITALITA’: 7+
VOTO TOTALE un bel 7 ½, è una che se gli piaci si dona, non è stata per nulla meccanica. Rispetto a tante altre scojonate, che ti levano gli stessi soldi direi che merita questo voto. Con me si è comportata bene, mi sono presentato pulito, educato e ben vestito (uscivo da lavoro), credo che questo sia cmq importante per rompere il ghiaccio.
Queste signorine molto spesso con ognuno di noi reagiscono in maniera diversa, quindi “non mi assumo alcuna responsabilità sulle prestazione della ragazza censita nei confronti di altri, tutto è relativo !!!”
Peccato che va via, ci sarei tornato molto volentieri. Sarebbe una da visitare una volta al mese per rilassarsi.
Buona notte