NOME: Linda
RIFERIMENTO AL SITO: bakeka
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei 100%
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25 anni
ALTEZZA: 1,60
RATE CONCORDATO: VU + 30 per mezz'ora
SERVIZI ELARGITI: Bbj - RAI 1 - RAI2
INDIRIZZO: putadrome di via turati (stanza n. 10)
Attitudine: allegra geisha
Rapporto qualità/rate = 7
RECENSIONE:
'Geisha' è l'unione di due parole, "arte" e "persona": significa quindi "persona esperta nelle belle arti e nelle buone maniere. Una geisha che si rispetti coniuga spontaneità e raffinato artificio. Lo scopo di una geisha è arrivare a rappresentare l'iki, canone estatico su cui si basa l'essenza orientale. Per noi occidentali potrebbe rappresentare la "grazia" intesa in senso estetico. L'iki è uno stile, un comportamento, la seduzione che sceglie la via dell'adattabilità al proprio interlocutore. La geisha è un modo diverso di essere donna, un gioiello, una cosa rara da ammirare e apprezzare.
Una figura ben distinta dalla geisha è quella della "maiko" (danzatrice), giovanissima che studia per divenire geisha. Anche le maiko sono richiestissime sul lavoro, poiché la loro giovinezza compensa la mancanza di quell'esperienza che soltanto le geishe più affermate possiedono. Ecco, Linda può essere considerata una 'maiko', o aspirante geisha, per la sua giovane età e per quella mancanza di esperienza che la rende attraente, anche se un po' acerba nell'arte amatoria.
Ciò premesso, quello di cui aveva bisogno in nostro Tex ieri sera era proprio questo: una ragazza priva di quella fastidiosa attitudine alla contrattazione e alla fretta tipica di molte pay che circolano su piazza. Linda parla poco l'italiano, ma quel che propone è chiaro: un VU + 10 covered, ma se aggiungete un ventino vi regalerà un servizio 'natural' con aggiunta del back-side, peraltro grazioso, minuto e a mandolino. D'altra parte, vent'anni capitano una sola volta nella vita...
Tex non esita, questo è il problema. Nemmeno davanti al rischio, altissimo, di fakes orientali che impazzano sul web. Lui decide e poi agisce. La riflessione in lui è rapida, razionale. Non può fermarsi quando fiuta una opportunità. Può sbagliare, è ovvio. Talvolta prende missili, altre rimane deluso da pay svogliate e frettolose, ma raramente sbaglia sulle persone quando può guardarle in faccia. Lui capisce chi è buono e chi cattivo e in quale percentuale. Così, quando vede Linda, intuisce che sarà una bella cavalcata senza buche o pericolosi precipizi. Nulla di trascendentale, sia chiaro, ma comunque gradevole per pulizia e partecipazione. Un giusto compromesso tra rate e spontaneità dell'incontro. E, considerato ciò che offre il mercato orientale oggi, è più che sufficiente.
http://oi43.tinypic.com/2zp…