Io sono in LIEVE CONTROTENDENZA rispetto a tutte le rece su questa ragazza,ecco la mia esperienza:
WARNING:.Oggi tempo nuvoloso al mare,purtroppo,e decido allora di vagliare q.cosa a Roma,vista la desolazione di OSTIA e dintorni.
Mi ricordo di questa ,molto gentile ,e sempre libera,e questo mi avrebbe dovuto far riflettere,la chiamo e le dico che in 40 minuti sarei stato li'.
E'restia a darmi l'indirizzo giusto ,mi richiamera'lei dopo mezz'ora per darmelo.Sta a VIA ANTONIO PACINOTTI XX 8 piano vicino piazzale della Radio.Mi apre la ragazzotta della foto,un po'in carne,giovane sui 20 anni,abbastanza carina di viso,secondsa naturale di seno.Vuole 70 pleurini per un all-covered con FK,niente sconti.E'un menu un po'succinto per 70 pleurini,ma la ragazza è arrapante ,giovane e fresca,e ci casco.Vuole subito i soldi ,mi indica il bagno che è pulito e accogliente,è sempre gentile e di maniera,ma mi sembra pure legata,imbranata,imbarazzata,tesa.
Si capisce che è alle prime armi.
Vorrei baciarmela in piedi ,ma niente da fare,mi dice che devo rilassarmi e sdraiarmi sul letto,in realta'è lei che si dovrebbe rilassare,perche' sembra goffa ed imbranata.Comincia a succhiarmi i capezzoli,me la bacio ,ma sara'sempre un mezzo bacio in cui evita il contatto lingua -lingua.Si fa massaggiare 2 minuti ,ma guai a sfiorarle il culo col mio pisello,NESSUN CONTATTO MI INTIMA,è all-covered (povero me...)Poi me lo incappuccia mezzo barzotto,nota le dimensioni e partiamo con un 69 in cui piu'di mano che di bocca vorrebbe chiuderla li'.
La fermo dopo un po',,tra l'altro la fighetta non era pulitissima e puzzicchiava un po'di piscio ,e le espongo il fatto che vorrei cominciare a scoparmela.
Me lo guarda perplesso ,mi dice che ce l'ha strettissima (falso ),e quasi non vorrebbe farlo....mi intima di fare pianissimo e cominciamo a mission.
Se mette 3 kili de crema,ed entro in un budino sciacquettante.Mi afferrra i fianchi e mi scosta ogni volta che provo ad affondare.
Tra l'altro percepisco benissimo che ha un diaframma o q.cosa di simile,perche'anche volendo affondare, piu' di tanto non entra.Nel mentre lei mi succhia i capezzoli,unica cosa che gli piace fare,incitandomi a venire.Vorrei fare q.che altra position,ma non c'e'verso ,mi concede solo a smorza,in cui me lo ammoscia ancora di piu'.A quel punto vede che non vengo ,guarda l'ora e mi dice che il tempo sta scadendo ,per cui essendo vietato qualunque finale COB,CIF ecc.me lo smanetta co'tutto il gommino.Purtroppo nun è capace manco a fa'una sega,per cui decido di finire da me la pratica,mentre me la bacio e le succhio le sise,con lei meravigliata che la mia mano in 3 secondi aveva risolto quello che la sua figa in mezz'ora non era riuscita a fare.
RICAPITOLANDO:
Nome d'arte:Antonia 20 anni,rumena? ucraina?boh...
SERVIZI:FK (fatto male),69,BJ,RAI1
RATE:chiesti e dati 70,provato a trattare,niente da fare.
ESTETICA:6+è lei nelle foto ,un po'in carne ,ma carina di viso.,
ATTEGGIAMENTO:4 ,finto gentile ,in realta'imbranata,tesa,poco sciolta
PERFORMANCE:2 ,figa attappata,kili di crema,no multiposition
CONCLUSIONI:qui siamo veramente al peggio del peggio.Questa sa fare la mignotta come io so'giocare a hockey su prato.Io capisco che ste ragazzette cianno bisogno de soldi ,ma prima de metterse a fa'le mignotte un filmino porno ,q,cosa hard,e che cazzo!!!
P.S.IN QUELLA LOCATION SONO IN 2,l'altra si chiama LAURA,e se tanto mi da' tanto....penso sia la stessa minestra..