No su tutta la linea, all covered sempre ( fidarsi dicono e' bene ma non fidarsi e' meglio ).
Saluti !
Saluti !
Ricordandosi però che esiste il "periodo finestra"....... fortunatamente si sta riducendo (anni fa erano almeno tre mesi) ma non è a zero...
I............
Poi so che ci sono agenzie e locali esteri che propongono il servizio all caprio previa presentazione di certificato di salute che attesti l'assenza di malattie sessualmente trasmissibili non più vecchio di un mese, e ti mostrano lo stesso certificato anche della ragazza, (un po come si fa prima di girare un porno) e se è tutto a posto permettono di fare all cabrio.
Con questo sistema ci potrebbe anche stare,
In effetti RAIs e RAI2s è pericoloso, io feci RAI1s con Soraya (che pare sparita nel nulla) e RAI2s con Sara e Andra, ma ero "nuovo",fui criticato e cambiai sistema, adesso cabrio solo BBJ, per le altre sigle uso il gommino.
L'uso del cervello bisogna verificarlo prima di farsi fare bbj e company.. secondo non mi stupirei se qualche girls citasse qualcuno per diffamazione. Cmq come tu ho gia detto prima sto post e tutto vostro.
Io esprimo il mio disappunto verso questo post.. scusate ragazzi ma non ne vedo l'utilità. Capisco l'emozionalità del momento per quanto successo, capisco che in noi il timore di avere qualcosa e/o di contrarlo in futuro sia grande.. ma dichiarare che questa o quella fa o non fa porterà questo forum ad essere sempre più esposto e magari a fare la fine di altri forum diventati club priveè on line, snaturando così l'utilita dello stesso. Facciamo un salto di qualità morale e personale.. chi se la sente si faccia due analisi e viva l'andare a pay come un momento per fare due chiacchiere con una persona nuova, per evadere dalla solita figa e per magari capire delle cose di se stessi. Le pratiche più estreme o più intime è bello viversele con persone con le quali si ha intimità.. cosa che non si può comprare con nessun denaro del mondo. Attirare le ire di qualche pay non può che essere deleterio per tutti tenendo conto che dietro ad una tastiera può esserci chiunque.. cerchiamo di darci un etica e un po di stile. Recensioni chiare, discrete e complete di ogni info, attinenti il più possibile al rapporto e non alle cose private della girls. Scusate se ultimamente metto becco nelle cose di persone che hanno piu post o piu rece ma mi scoccia vedere un forum cosi vivo andare alla deriva..
OGNI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE è PURAMENTE CASUALE
NON VOLEVO FARE MORALISMI. SOLO CHE SECONDO ME A FARE NOMI SU NOMI, PRIMA O POI QUALCHE PERSONA TOCCHERA' IL NOME DI QUALCHE PAY CHE NON SI DEVE TOCCARE E SE SCOPPIANO CAZZI NON HO VOGLIA DI TROVARMI LA POLIZIA IN CASA. FATE QUELLO CHE VOLETE, QUESTO POST E' TUTTO VOSTRO!
Scusami ho letto dopo delle presa di posizione, non volevo andare contro la tua idea ma solo esprimere la mia. A voi la parola e scusami tanto..
Be nei vicoli e più semplice mettere chi lo fa solo coperto !!!!
Se parliamo di BBJ cabrio con CIM, diciamo ke praticamente lo fanno tutte, ki a VU-20 e ki a VU... sono poke quelle ke non fanno CIM. X assurdo le nere africane, ke non sono certo pulite e hanno delle location coi topi, sono le unike a cui, se kiedi solo ke un BBJ cabrio, ti mandano a quel paese.
Se invece parliamo di RAI1 cabrio, di quelle ke ci sono adesso e ke mi son timbrato, non me l'ha mai proposto nessuna. Ma alcuni consoci, in passato, hanno fatto i nomi di Mabel (ora in Duke's road), Claudia (vico rosellina), Gianna (Angel's street).