Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età dichiarata: 21
età presunta: conforme
altezza: circa 1,70+
Seno: Quarta abbondante
Capelli: castano chiari
Sigle richieste: rai 1, rai2, BJ
single concesse: rai 1, rai2, BJ
Rate: VU
Luogo di incontro: binasca, svincolo per mirasole
elementi positivi: Seno importante, non mette fretta.
Elementi negativi: RAI2 concesso ma veramente sofferto, interrotto per pietà umana. Un pò in carne ma non grassa.
La pulzella, già recensità qui
http://gnoccaforum.com/esco… da collega, è decisamente appariscente. L'ho notata di sfuggita mentre ero intento a fare perlustrazione e subito ha causato una mia inversione per intervista. Simpatica, socievole, non così pessima con l'italiano come descritto dal collega ma comunque si sente che è qui da poco.
Caricata velocemente dato che la zona è parecchio trafficata, la porto al luogo di imbosco che tra tutti quelli in zona mi pare il più discreto, nonostante sia una mezza trappola: in caso di puffi, non c'è via d'uscita. Tuttavia essendo parecchio appartata come zona ed in totale ombra, mi son rilassato parecchio.
La pulzella si prodiga bene nel BJ anche se come segnalato da collega, sovente si aiuta con la manina. In realtà l'impressione è che non lo faccia per accelerare la capitolazione quanto più per una questione di tecnica personale. Poco importa, la performance era gradita, anche nella durata. Cosa più importante, durante l'esecuzione è stato possibile saggiare il suo pezzo forte, ovvero quei due seni prorompenti che sono un invito naturale per mani, bocca e tutto quel che ci si può far passare.
Finito il BJ, passiamo al missionario per una decina di minuti abbondanti fino a quando non le ho chiesto di passare a rai2. Lei stupida mi disse "ah pensavo volessi finire così...". Eccerto, pago per lasciarti una mancia a caso... come no! Parte quindi il rai2 e qui ho capito perchè ha tentato di fare orecchie da mercante. Nonostante mi abbia fatto fare senza interruzioni, l'espressione del suo volto la diceva lunga sul suo stato di allenamento del canale. Onestamente, anche se ho pagato, non me la sentivo di inferire oltre quindi sono tornato verso rai1 per capitolare.
Sigaretta di rito, vestizione e social time più che gradevole, con ampie informazioni di carattere turistico sulla sua terra natale. Riaccompagnata alla location di partenza e via, verso la lontana umile dimora.
Mi son trovato bene, ciò nonostante non so se tornerò. Al grande seno preferisco sempre e comunque un lato B da urlo e non è sicuramente il suo caso. La durata dell'incontro comunque è stata ben sopra la media, soprattutto per la zona.
Questo il mio sogno, questo ho voluto raccontarvi.