Chiedo scusa a tutti coloro i quali mi leggeranno. Scrivo in uno stato di sconforto e rassegnazione dato dalle ultime esperienze negative; dunque fornirò una visione pessimistica del mondo pay attuale.
Andiamo con ordine. In settimana contatto questa:
http://torino.bakecaincontr…
Via Vado quasi angolo via Genova.
Non è quella della foto. Brasiliana al 100% che sostiene di essere argentina (peccato parli solo portoghese). Appartamento appena discreto occupato da 2 ragazze brasiliane. La prima alta bruna con culone e tettine tra i 25 e i 30 anni, di viso 6. La seconda bionda bassina tra i 20 e i 25 anni con tettone e culetto buono di viso 5,5.
Fanno tutto coperto, vogliono 2 vu la singola e 4 vu per la doppietta. La bruna mi infila subito la lingua in bocca per farmi arrazzare, la luce nell'appartamento è poca, lei non è figa e le dico che me ne vado. Mi propone allora la doppietta presentandomi sta mezza ragazzetta con un difetto di pronuncia sulla S (alla Zuzzurro per dirla con le parole di un collega di recensioni).
E che cazzo, solo bidoni a Torino!!?? Declino i pressanti inviti delle due brave ragazze e me ne vado.
Ora, la situazione è questa:
Domani pomeriggio voglio chiavare per soldi, è chiaro? Ma da chi cazzo vado
?
Ho 3 (e dico 3) amiche semi-prof tutte impegnate o fuori Torino. Jenny (la giovane maialina) è al di fuori del mio budget attuale, ho provato a chiamare tal Pamela Vip di SexyGuidaItalia (cercatela così su google) e non c'è fino a martedì. Ho altri 2 contatti ( edico 2!) con tanto di foto, rate e servizi specificati via mail di gentil donzelle italiane non professioniste (dicono loro) che mi hanno rimandato l'appuntamento per loro problemi logistici.
Ho voglia di novità , ma non ho voglia di prendere altri pacchi... MA DA CHI CAZZO VADO!!!!!
?
Sono furioso
Meglio ciulare che essere ciulati