http://ragusa.bakecaincontr…
CITTA': Ragusa centro, traversa della parte bassa di corso Italia
NAZIONALITA': colombiana
ETA': dice 20, forse qualcuno in più, ma è credibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue. Ma la descrizione di quel che ci aspetta è perfetta.
RATE DI PARTENZA: VU (BJ e Rai1 senza fretta). "Regalino" per altro
RATE CONCORDATO: VU+10 con aggiunta di BBJ (CIM escluso)
DESCRIZIONE FISICA: non è quella delle foto. Ma è carina comunque.
SOCIAL TIME: ottimo. Simpatica e divertente.
ATTITUDINE: ottima, simpaticamente disponibile.
REPERIBILITA': buona, ma 4 cellulari sul como' fanno capire che è presente con altri annunci
LOCATION: centro storico, parcheggio difficile.
Dovendo passare dalle parti di Ragusa ho sfogliato alcuni annunci e tra questi ne ho scelti un paio. Il primo era per questa Juliana. Ero quasi certo che le foto erano false e per questo mi riservavo di andare a vedere di persona per poi, eventualmente, ruotare i tacchi e tornarmene indietro. Al telefono mi risponde una vocina simpatica e disponibile, di quelle che non solo non ti mette fretta ma ti invita ad andare a fondo :-)
Con un preavviso di mezzora mi reco sul posto ed entro, aspettandomi di vedere un cesso da cui scappar via. Invece mi accoglie una graziosa ragazza alta circa 1,65 in slip e reggiseno. Mi sfodera un bel sorriso e mi invita all'abbraccio. Pelle vellutata, corpo molto tonico, bel culo, qualche smgliatura sulla pancia, ma non ci presto attenzione. Mi fermo ad osservarla: è giovane e aggraziata. Ovviamente rimango! Prima di parlare di lavoro qualche momento di social molto gradito. Scherziamo e parliamo del tempo, della voglia che avrebbe di ricevere un massaggio alla schiena, del fatto che io mi aspetto di trascorrere del tempo con lei in pieno relax. Lei sorride e il sorriso mi conquista. Mi chiede VU per una cosa normale fatta bene. Accetto e sgancio. Ci spogliamo del tutto e iniziamo ad accarezzarci. Le prende il gommino ma quando le propongo di iniziare con un BBJ mi dice che è disposibile ma vorrebbe un piccolo extra. Tiro fuori altro deca e lei sorride, allegra. Mi sdraio e la lascio fare. 5 minuti di relax con lei che mi guarda con quegli occhioni mentre si dedica al propio compito con passione. Non parliamo quasi: lei partecipa recitando dei piccoli gemiti ed io mi godo lo spettacolo. Poi capisce che è il momento, mi mette il gommino che quasi non mi accorgo e comincia uno smorzacandela nel quale i gemiti sembrano corrispondere ad un suo reale piacere ed io sono sul suo seno con mani e bocca. Recita, ma lo fa bene. Mi piace questo Rai1, ma voglio altro. Ci giriamo, lei sotto, e inizia un gioco in crescendo. Accomodante e disponibile, mi accoglie abbracciandomi. Mi piace, partecipa molto, così le propongo di cambiare posizione e mi metto dietro, alla Pecos Bill! Ancora perfetto: un vero piacere. Partecipa, si muove a tempo, mi mette a mio agio e nel frattempo recita la parte del piacere in perfetta sintonia con i miei movimenti. Lascio durare un po' questo gioco, voglio godermela e le propongo di girarsi ancora per permettermi di abbracciarla fino alla fine. Così ricomincio a martellare con ritmo crescente e coinvolgente. E più mi eccito, più vado in profondità, più lei mi sorride allegramente e mi fa salire la pressione alle stelle. Voglio esplodere, ma voglio godermi questo momento. Cerco i baci, lei all'inizio dice no, ma poi.... fa finta che sia io a "rubarglieli" così me li concede, anche se solo di labbra. Due / tre minuti così e capitolo tra le sue braccia con lei che mi accoglie allegra e sorridente, direi contenta. Io più di lei.
Mi pulisce, le chiedo se c'è dove lavarsi e mi accompagna in bagno. E nel frattempo si lava e trucca anche lei, continuando a parlare con me in modo affettuoso.
Voglio tornare, le dico. Ma lei mi dice che si fermerà a Ragusa solo 4 giorni ancora. Peccato, non ci rivedremo allora.
Se fossi a Ragusa nei prossimi giorni non ci penserei 2 volte a tornare da lei proponendole un rate maggiore per "saggiare" altro.
Tempo complessivo 30 minuti. Danno totale VU+10.
Se passate da RG nei prossimi 4 giorni.... fateci un pensierino :-)
PS: leggendo quanto ho scritto io stesso penserei ad una indegna sponsorizzazione. Difatti lo è, ma assolutamente disinteressata :-)