Ciao a tutti,
Dopo una fregatura, qualcosa di buono. Incontrata sabato scorso in quel dedalo di viuzze che circondano il motel2000, p3r la precisione la via parallela al motel, impossibile non riconoscerla in quanto sosta su un mercedes inglese (guida a dx) con i fari accesi; come dicevo è romulana, ma non la classica zingarella, bensì una ragazza di classe.
Dopo qualche giro mi decido ad accostare, belle labbra, bei seni e bel fisichino, ad un primo approccio appare simpatica e x VU-20 offre bj + RAI1, posto tranquillo.
Ok proviamo, il luogo del'imbosco è un parcheggino ino ino nei paraggi, ok il luogo è tranquillo, lei si spoglia e mette in mostra un fisichino niente male, con due bocce, a mio parere splendide!
Nessuna fretta, e come da accordi no bbj, no rai2 e no Fk, per lo meno era stata corretta in fase di trattativa, unica concessione, toccare, baciare e pastrugniare quei bellissimi seni.
Bj di discreta fattura quindi conclusione con lei a smorza, e qui nessuna rimostranza sul fatto che le cose andavano x le lunghe.
Occasionalmente incontra di giorno, dopo una prima conoscenza in quel di trezzano.
Penso che la rivedro con maggior calma qualche pomeriggio, in quanto penso che la ragazza meriti.
Per inciso, non cerca di invogliarvi promettendo mari e monti al successivo incontro, ma un incontro in vero stile GFE ?
Alla prox