Ciao. Io ci sono stato un paio di mesi fa. Il locale è carino ed è a maggioranza frequentato da persone latine, nel senso che ci sono sia maschi che femmine, quindi non aspettarti una vagonata di signorine ispaniche a caccia di italiani. Anzi, l'impressione è che siano i ragazzi latini a ricevere le attenzioni maggiori, sia da parte delle connazionali che da parte delle italiane che frequentano il posto.
Detto questo, non ho notato movimenti particolari a livello pay, tuttavia soprattutto nelle zone privè che sono poste vicino alla piccola pista da ballo, ho notato la presenza di qualche signorina che avevo intravisto in alcuni lap dance/night club milanesi. Erano però accompagnate dai (credo) sovvenzionatori dei prive.
Questo mi porta a pensare che qualche pay ci sia senz'altro, anche perché spesso le prostitute ispaniche frequentano questi posti quando vogliono andare a divertirsi, ma l'impressione è che non siano lì per lavorare, o comunque non principalmente per quello, ma per ubriacarsi a spese di qualche maschio col portafoglio cedevole, e per ballare.