Ebbene sì, per la tranquillità dell'amico Pierlu, eccomi a recensire un bel missile, un bel palo di frassino che impiegherò qualche tempo a sfilarmi dal culo...missile doloroso perchè trattasi di figa da oscar, peccato sia portata al sesso come io al balletto classico!
La telefonata doveva essere solo esplorativa, ma una volta sentita la vocina melodiosa e la location , che evoca la paradisiaca Alana, il cazzo ha preso definitivamente il posto del cervello, che peraltro già sopravanza abitualmente in volume e funzionalità.
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna davanti Osp Maggiore, stessa location di Alana...quando c'era...motivo che mi ha spinto sigh!!!
NOME INSERZIONISTA
amela
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto Fake...ma il fisico è molto simile a quello ed è una gran passera
SERVIZI OFFERTI: nominali FK+BBJ+69+RAI1+CIM effettivi
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: FIGA ATOMICA
ATTITUDINE: FORSE ALL'UNCINETTO
REPERIBILITA': facile
CELL : INDEX3805954421
http://bologna.bakecaincont…
Ripeto, figa atomica, tette rifatte ma cmque belle e in linea con il resto del fisico, dura come il marmo con due chiappe che ci schiaccia le noci.
Entro e la vedo proprio bella e sorridente, forse un po' scazzata, e questo mi salva, perchè si era parlato di RAI2 con 3VU, ma qualcosa mi dice di provare il menù degustazione+CIM, che comporta 30 in più rispetto a VU+20 che sarebbe il basic
Lavaggi poi lettone, lo stesso di Alana con gli specchi!!! Che affronto!!!Che spreco!!!
FK difficile visto che tiene le labbra serrate
BBJ inesistente...sega con leccatine ,tipo il mio gatto che scassa il cazzo a un topo prima di ammazzarlo
69....gustoso, se non altro perchè è una figa di 20anni...ma lei non fa niente...mugolicchia!!
Capito l'andazzo, chiedo la vestizione del guerriero e inizio a pecos, ha un culo che parla le lingue e traduce dall'Aramaico antico, ma si ingobbisce e si stende in modo da limitare la penetrazione...non c'è verso...ti trovi davanti sta meraviglia e non riesci ad entrarci come si deve perchè sguilla via come i pescegatti che pescava mio nonno nei maceri della bassa...mugolicchia!!
La giro e provo a mission, ma stringe le cosce e non mi fa entrare per più della metà del guerriero, che comincia ad incazzarsi sul serio...si lamenta che spingo troppo!!!
Mugolicchia!!!
Sgommo e le salgo sulle tette, lei inizia una sega e colpetti di lingua sulla cappella...pessima idea perchè la posizione si presta a un potente COF...visto che di CIM non si parla nemmeno...così è....si sorbisce la sua dose di spritz, prontamente dirottato sul cleenex che teneva pronto da una vita precedente...mugolicchia...ma va in miniera!!!
"Si vuoi tiene el numero tesoro"
"Contaci!!"