Ieri si sono presentate le condizioni: mio passaggio per l'arnaccio e ragazza presente al biscottino.
Sfortuna vuole non fosse Carmen.
Mi sono fermato, ragazza decisamente carina di viso (non conosco l'attrice che tu dici...) non tanto alta, capelli castani a mezza schiena, però sciolti e gambe bellissime. Almeno, tutto questo a mio parere.
Richiesta VU-20, mi dice di parcheggiare la macchina e ci inoltriamo tra le siepi lì dietro. Arriviamo al posto dell'incontro mentre lei continua a parlare al telefono (GFE inesistente), posto che da subito trovo deprimente, con tutti i condom ed i kleenex in terra... mi presento giusto per sapere se fosse Carmen, invece dice di chiamarsi Ramona.
Si tira giù i pantaloni e mi invita a fare lo stesso, comincia a segarmi meccanicamente, senza mostrare la minima voglia, guardando da altra parte, finchè decide che si può incappucciare ed inizia BJ, sempre in automatico. Poi si gira e lo infiliamo. Il culo non mi sembra tanto bello, sicuramente non all'altezza delle gambe. Va bè, dimentico la sporcizia in terra e mi ricordo di anni fa, quando andavo in camporella, anche se non si faceva in piedi
Si lascia toccare nelle parti intime e fa anche finta di ansimare, non mette fretta, ma si vede che pensa ad altro. Finita la pratica saluta, si tira su i pantaloni e va... mentre io ancora chiudo la camicia.
Insomma, ragazza veramente carina, ma... evidentemente non è Carmen. Dovrò riprovare, se ne vedo più di una, perchè con lei non ci torno