giovedì,riposo,patata time!
non ero così convinto di fare un tentativo fuori dal mio giro delle fidelizzate,ma oggi c'era voglia di provare qualcosa di nuovo;anche perchè c'era questo annuncio che vedevo da qualche giorno su bacheca di una giappo appena atterrata su territorio di milano est,zona brianza.
http://monza.bakecaincontri…
Così chiamo e la ragazza ha una voce cordiale e da ragazzina al telefono;non chiedo molto anche perchè sembra parlare un italiano abbastanza stentato e mi faccio dare l'indirizzo;città famosa per le sue macchinine da collezione e via di un famoso lottatore per i diritti civili degli afroamericani.
Non ci metto molto a trovare il posto,è una zona che conosco decisamente bene e la palazzina è davanti all'hotel più famoso della zona,infatti non fatico a trovare parcheggio;chiamo e mi indirizza verso una palazzina adiacente,piano terra.
Mi viene ad aprire lei;l'impressione è effettivamente che lei sia giapponese,sulla 30ina,altezza circa 1,55-1,60,sorridente e simpatica;naturalmente le foto erano fake ma...."chevvelodicoafare?";diciamo bellezza media orientale,senza infamia ne lode.Sembra effettivamente giapponese d'aspetto,e anche gli atteggiamenti e i modi di fare un pò da cartone animato non fanno pensare alla solita china;non sono espertissimo ma direi che è così.
Entro e parliamo un attimo sul prezzo;all'inizio mi dice vu ma se gli dò vu+20 si lascerebbe andare di più....boh vabbe mi sentivo in giornata,vada per i vu+20.
subito si prodiga in un bella cantata al microfono al naturale,con particolare attenzione dedicata ai gioielli e un rimming appena accennato;devo dire un ottimo lavoro,non mi fa rimpiangere il pompelmo sottovuoto di simona in via lecco;a un certo punto chiedo 69 e mi viene concesso,patata con pelo ma comunque pulita e inodore,così riesco a divertirmi per bene;provo una leggera digitalizzazione in rai 2 e non mi ferma.
Passiamo a Rai 1;lei prima sale sopra e fà un pò su e giù ma più che altro fà avanti e indietro...non deve essere il suo pezzo forte,infatti dopo un pò si ferma a vedere se sono venuto...ma purtroppo per lei non sono flash gordon;così decido di andare in rete con una pecorina veloce e violenta in cui lei sembra godere e gemere abbastanza,facendo forse qualche verso di troppo.
dopo un pò di stantuffo mi adagio e rincomincia con bbj e leggero massaggio prostatico,portandomi a capitolare.quando arriva il getto lei si beve tutto senza batter ciglio,dopo va in bagno a sputare e lavarsi.
a fine di tutto mi abbraccia come se fossi il suo orsacchiotto di peluche e mi chiede se torno....tenerona!gli dico si dai,sei stata brava...magari fidelizzando le prestazioni potrebbero anche migliorare,anche se già così non è stato poi così male,anzi....non ho chiesto rai2,quindi non so dirvi,ma quando torno probabilmente chiederò.
riassunto:
danno finale: vu+20
bbj:8,5
rai 1:6,5
bellezza:6
location:8
torno?penso di si,secondo me fidelizzando può regalare qualche soddisfazione in più.
alla prox