ciao a tutti,
ecco la recensione di domenica scorsa con una otr zona settala, precisamente qui IDX09900d544d4401f7a8200fc03250a426
NOME : SONIA
NAZIONALITA' : CREDO RUMENA
FISICO : BBW
ETA' : 40 ANNI
SERVIZI : BJ+RAI 1 ANCHE A PECORINA ALL'ESTERNO DELL'AUTO
RATE :VU-20
IMBOSCO :TRANQUILLO
REPERIILITA' : DIURNA-SERALE
domenica pomeriggio in cerca di una svuotatina mi imbatto in soni, una bbw con due tette enormi. il luogo è vicino a delle logistiche dove in settimana si trovano altre due otr diurne su una golf blu e una stilo bordeaux gia testate più volte.
sonia la si trova al contrario delle donzelle descritte subito sull'incrocio con la via su una seggiola.
mi accosto domande di rito, conferma del rate e via per l'imbosco.
mi riferisce che ha appena cominciato ed ero il primo (erano le 18.00) e solitamente si ferma fino alle 23-23.30.
lei è giunonica, tacchi altissimi, autoreggenti scure vestitino con due tette enormi che sbordavano, purtroppo anche la pancia, ma il genere non mi dispiace. parla bene l'italiano ed è molto esplicita con i commenti sessuali.
arrivati all'imbosco consegno il regalino, si toglie il vestitino ed il reggiseno e rimane in perizoma ed autoreggenti con i tacchi. mi incappuccia e comincia un bj davvero ben fatto sussurando ogni tanto "com'è caldo" "che bel cazzo" con qualche mugolio. mi dice di dirle quando voglio scopare e di godermi il pompino fino a quando voglio...ACCIDENTI, CERTO!!!continuo per un 10 minuti digitalizzandola, lei si bagna e non rifiuta due dita mentre ogni tanto le tocco quelle due tette enormi e che sfiorano di tanto in tanto il mio amico. gli chiedo di scopare e si mette nella classica posizione missionario in auto, ma dopo poco faccio fatica perchè lo spazio nella mia 500 non è molto :-) allora le chiedo se possiamo farlo a pecorina fuori dalla macchina, accetta e viene dalla parte del guidatore appoggiandosi al sedile. comincio a scoparla aggrappandomi alle tettone che si muovono tantissimo, quanto sono grosse!! e la vista di quel fondo schiena che faceva scomparire il mio amico e le tettone alle quali ero aggrappato mi fanno quasi venire. le chiedo se posso venire sul seno ma non accetta, allora continuo fino a che vengo, ma nel momento in cui vengo cerca di scostarmi in quanto non era stabile con le gambe.....vengo metà dentro e metà fuori nel gommino...si scusa tanto e riferisce di ripassare che non accadrà più..vabè, tutto sommato positivo a parte il finale un po così...ci ripasserò.
ciaooo