Dopo diverso periodo di inattiva torno con una recensione di una ragazza; questa volta, purtroppo, non è nulla di entusiasmante, ma per una svuotata in tutta sicurezza (visto l'aumento di puffi in zona) può andare più che bene.
Comincio il mio puttan-tour intorno alle 23 sul solito vialone delle industrie, in cerca di qualcosa di fresco e nuovo. La ricerca non porta in frutti sperati: poche new entry, tanto traffico e un paio di gazzelle che fanno avanti e indietro. Decido quindi di invertire la rotta e tornare verso Cinisello-Sesto, tuttavia anche qui la situazione è grigia: una volante ferma in zona Auchan che fa un controllo a un gruppetto di ragazzi e nessuna novità da segnalare.
Non mi perdo d'animo e, attraversando il nuovo tunnel, esco a monza in zona rondò dei pini alla ricerca della Alis e della collega biondina di fronte recensità qualche settimana fa da un collega. La biondina c'è, Alis no; in compenso, al suo posto, ci sono due ragazzine niente male, le quali tuttavia non passano il test dell'intervista: propongono il classico Menù OTR ma non scatta quella scintilla da farmela caricare al volo (complice anche il probabile posto imbosco lì nel benzinaio, a mio parere poco sicuro).
Decido quindi di "non curarmi di loro ma guardare e passare" e torno indietro, direzione San Fruttuoso.
Arrivato alle coordinate indicate nella scheda tecnica, noto due ragazze, una in piedi (la più carina) l'altra seduta sul marciapiede (sembra un po' zingara randagia). Decido di intervistarle. Per raggiungerle faccio inversione più avanti all'altezza del semaforo presso il benzinaio ENI: segnalo che qui al benzinaio era presente un'ulteriore ragazza, gnocca bionda vestita da cubista in discoteca, con una minigonna e un top mozzafiato che brillantavano e luccicavano ovunque. Penso di aver fatto il colpaccio, ne approfitto del semaforo rosso per intervistarla velocemente. Classico Menù otr ma non si fa digitalizzare; lascio quindi perdere e aspetto il semaforo verde per raggiungere le due prede viste 100m prima.
Mi fermo, abbasso il finestrino e mi rivolgo a quella in piedi. Lei sfodera un sorriso e una dolcezza a 32 denti: mi snocciola velocemente il Menù e risponde positivamente alla mia richiesta di digitalizzazione. Decido di caricarla e ci dirigiamo chiacchierando verso la sua officina di lavoro. L'imbosco è una via chiusa poco più avanti, direi abbastanza sicuro. Chiedo la possibilità di un BBJ con sovrapprezzo, ma dice di non fare assolutamente BBJ (nè in macchina, nè in Motel, nè in casa nemmeno se docciato). Sinceramente ci credo poco, ma non insisto, anche perchè dice di aver 19 anni e sembra leggermente timida, impaurita e impacciata.
Provo a metterla a suo agio con qualche battutina, le si cala le braghe, allarga il reggiseno per farmi leccare i capezzoli (taglia una seconda), e inizia con il BJ.
BJ appena sufficiente, comincia bene con colpi di lingua e qualche affondo, ma dopo 2 minuti, non so se per poca dimestichezza o per stanchezza (o furbizia), inizia a utilizzare più la mano che la bocca. D'altra parte si lascia pastrugnare che è un piacere, medio in RAI1 e pollice in RAI2. Azzardo due dita in RAI1 e non si fa problemi. Qualche minuto a giocare con le dita e sparo il colpo abbastanza velocemente. Che dire, un po' deluso sul BJ, che raggiunge a malapena la sufficienza solo perchè mi confida di essere una studentessa in Spagna, e di aver intrapreso questo lavoro da meno di un anno per problemi di pecunia in famiglia. Pensava di venire in Italia e trovare l'America, e invece pensa che tornerà presto a casa in Spagna. Per dovere di cronaca segnalo che riceve anche di giorno in casa, zona San Gerardo, e ha annunci su bakekaincontri; mi ha ribadito che anche in casa non fa BBJ, e tale servizio dovrebbe invece concederlo la sua amica seduta da randagia sul marciapiede.
Vi lascio con la scheda tecnica.
Nome: Beatrice, per gli amici Bea
Età: 18/19 anni
Etnia: Spagnola (io penso Rumena di Spagna), comunque parla con un sensuale accento spagnolo.
Servizi usufruiti: BJ+pastrugnamenti vari a VU-30
Servizi disponibili: Classico OTR. No BBJ. RAI2 disponibile ma non ho chiesto il rate in macchina. In Motel e Casa la ragazza si concede completamente per 2VU per un'oretta. Sull'annuncio parla di orale al naturale, ma a me ha ribadito che non fa BBJ in nessuna situazione. Boh.
Orario: Notturna OTR dalle 23 alle 3. Diurna in casa penso da metà mattina in poi.
Coordinate: 45 . 569615 , 9 . 249904 Monza Viale Campania
Link (è il primo link che inserisco quindi non so se si visualizza):
http://monza.bakecaincontri…
Index: c83a9ccc IDXb7cba71f483ebaf80d8f9205fe5adc0b c
Se il link non dovesse visualizzarsi andate su BakekaIncontri Monza e cercate Beatrice una vera beleta (il numero finisce con 921, spero di non infrangere il regolamento dando le ultime 3 cifre).
OGNI FATTO O RIFERIMENTO A COSE O PERSONE E' PURAMENTE CASUALE E FRUTTO DELLA MIA FANTASIA