Un saluto a tutti gli amici con vizietto comune.
L'incontro che sto per descrivere è avvenuto a fine settembre 2011 quando per motivi di lavoro mi trovavo nei pressi di Verona.
link:
http://vetrinarossa.com/esc…
index:34559508xx
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': italiana 100%
ETA': dice 28 ne ha 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue ma....ha i capelli neri lunghi e mossi
SERVIZI OFFERTI: GFE, BBJ, rai1, rai2 69 ecc....
RATE DI PARTENZA: 8VU
RATE CONCORDATO: 8VU
Tempo trascorso: 17 ore
shot: ho perso il conto
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,68 gambe e culo da paura, bella di viso mora capelli lunghi seno 3a naturale morbida e soda
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
Preciso che in un incontro con una pay cerco anche il lato umano del rapporto, della svuotata e via faccio volentieri a meno anche se ogni tanto anche quello serve.
Contatto Sara qualche giorno prima del mio arrivo e riesco a concordare facilmente l'incontro.
Arrivo la domenica pomeriggio verso le 17,00 sotto casa sua lei scende con uno zaino con l'occorrente per la notte, ci dirigiamo verso l'hotel (il vip's a Lonago avevo prenotato la master suite) in macchina è timida sembra alle prime armi in questo settore. Diciamo che mi sembrava di uscire con la ragazza della porta accanto. Lei acqua e sapone, vestita come una ragazza qualsiasi non in modo appariscente.
Ci sistemiamo in camera, pulizie di rito ed inziamo con le danze. BBJ 69 FK a iosa per concludere con la programmazione su RAI1 al completo in diverse posizioni.
Doccia e andiamo a cena in un localino sfigatissimo sul garda. La sua compagnia a cena è stata piacevolissima, si puo' parlare con lei di tutto, dalla politica ad aspetti più personali.
Dopo la cena ce ne torniamo in hotel, bagno nella mega vasca idromassaggio con relativo rapporto completo (sempre protetto)
poi un po di coccole sul lettone e nuovamente BBJ e rai2 con sintonizzazione di fullHD....poi coccole chiacchiere e così via finchè il sonno non ci ha fatti addormentare abbracciati e nudi sul lettone.
La mattina sveglia presto doccia e nuovamente a far ginnastica sul letto (a me quel culo mi ispirava proprio) finito il round ci siamo vestiti e siamo scesi a far colazione. Prima di lasciare la camera lo abbiamo rifatto...poi l'ho riaccompagnata a casa sua (si erano fatte le 10) e mi sono diretto all'appuntamento che avevo.
Mi hanno trovato un po' sconvolto e me la sono cavata con un "il letto dell'hotel era molto scomodo e non ho chiuso occhio" (ci avranno creduto??)
Insomma, non è una velina dell'est ma il sesso le piace proprio e poi è molto sensibile e disponibile.
Tra l'altro di fisico è molto in forma e il seno è un vero piacere da palpare.
Spero di essere stato utile alla causa comune.
Bye