NOME: Mel (almeno così riporta sul sito)
RIFERIMENTO AL SITO: pablito
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei 100%
ALTEZZA: 1,70 circa
RATE CONCORDATO: vu+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
SERVIZI ELARGITI: BBJ - RAI 1 - COM
INDIRIZZO: via porta giulia, 1° piano senza ascensore.
PROPENSIONE: pessima
VOTO AL FISICO : 9
VOTO ALLA PRESTAZIONE : 4 (chissà, forse non abbiamo trovato il feeling giusto ...)
Ciao a tutti !
E' la mia prima recensione e devo ancora imparare come si mettono i link, comunque la girl in questione la trovate sul sito indicato scorrendo le "donzelle" di Modena.
Bellissima cioccolatina brasiliana, viso non favoloso, fisico da far perdere veramente la testa !!!
La chiamo in mattinata, mi risponde tutta gentile che può dopo mezzogiorno ... parto ed arrivo : location abbastanza riservata, in strada interna con poca circolazione (...ottimo !!).
Solita chiamata per farti accedere un minuto prima, così si rimane come dei "pesci lessi" qualche minuto davanti alla porta .... ma non passa nessuno (che culo !!).
Salgo al primo piano, lei mi accoglie in reggiseno e mutandina e mi porta subito in camera (niente bacino sulla guancia e anzi, NIENTE FK !!!). Nell'appartamento c'è altra gente ... cosa che azzera il mio entusiasmo.
Passaggio in bagno (richiesto da me !) e poi di nuovo in camera; niente social, si vede che ha abbastanza fretta...
Entro in camera e mi accorgo che c'è una valigia sul divano vicino al letto piena di vestitini, come se la nostra amica fosse in prestito ... la mia libido crolla ulteriormente.
Mi riprendo guardandola e annusandola (tutta profumata con crema al cocco, notevole !!) : fisico da urlo, un po' di più degli anni che dichiara, saremo più vicino ai 30 credo, brasiliana al 100% e lo si capisce anche dalla musica in sottofondo (non fastidiosa).
Parla abbastanza bene italiano e ci si può quindi accordare sui servizi.
Parte con un BBJ ben fatto, tutto bocca e niente mani finché il mio "regale augello" non si è destato per bene; io provo di toccarla ma lei è abbastanza schiva e non vuole fare un 69 !!
Cappuccio e si parte con un bel cowboy, poi lei chiede la pecorina ed io accetto perché vedere quel culo mi manda in estasi, ma in realtà di fatto la sensazione è che così lei può stare girata dall'altra parte e "subire passivamente".
Non trovando collaborazione e cominciando ad arrivare al mio orecchio frasi tipo "ma quanto duri ?, dai vieni ... ecc...." capisco che la fretta qui sta prendendo il sopravvento. Comunque tenerle tra le mani quel culo è qualcosa di veramente favoloso mentre te la sbatti avanti e indietro.
Passiamo a missionaria, poi provo a leccarle le tette, le sfioro appena e lei : "piano, fai male" !!
Tracollo della mia eccitazione ... rischio di non venire più ... ma mi viene (almeno in questo) in soccorso lei chiedendo se voglio un bel CIM ed io allora accetto alla grande !!
Via il cappuccio e questa volta però praticamente solo mani e bocca chiusa ... io esplodo e lei si lamenta perché arrivo vicino agli occhi ... si vede proprio che non sono il suo tipo.
Lavaggio, vestizione, tre parole in croce e via senza neanche un bacino di saluto.
In sostanza la consiglio a chi apprezza le cioccolatine con un fisico mozzafiato : visto il rate comunque non esagerato, sicuramente è un belvedere per gli occhi e vale una scopata; purtroppo la partecipazione è nulla (e per me conta invece molto !!!), sembra avere una grande fretta e nessuna passione nel farlo.
Forse non le piacevo o era una giornata no, comunque non ritornerò.
Spero di essere stato utile !
Grazie.
Ciao a tutti !