Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum e questa è la mia prima rece,spero di non sbagliare qualcosa.... Ho fatto subito l'iscrizione appena ho visto il topic (penso si chiami così
su Linda di fenegrò. Era febbraio e nevicava, tutto regolare fino al luogo dell' imbosco quando appena lo tiro fuori lei nota che è ancora moscio. Mi dice stizzita: " e dai ancora molle? Dai dai che non posso stare tutta la notte!" Io gli rispondo che è lei che ci deve pensare e borbottando comincia col BJ. Cercò di palpeggiare un po' ma niente,non vuole e me lo dice nel modo più odioso che esiste aggiungendo che ora devo fare in fretta perchè deve fare altri clienti! Gli dico va bene levo il palloncino e mi rivesto, al che lei comincia dicendo che è colpa mia se abbiamo litigato,li mi sono incazzato e le ho detto di ridar i isoldi. Lei chiaramente non ne voleva sapere. Prendo atto. Nel riportarla indietro supero di proposito l'ufficio e accelero. Lei:" dove vai ? Poooortami indietrooooo!" E io con un ghigno da jack lo squartatore esclamo:" ora andiamo a fare un giro". Ho fatto così perchè sapevo che avrebbe tirato fuori il cellulare e infatti così è stato, con un gesto fulmineo glielo strappo dalle mani! Ora è spaventata. E sinceramente mi bastava così, volevo farle capire che non deve fare scrocca col lavoro che fa e che può incontrare qualcuno di pericoloso. Ma lei ha la brillante idea di TIRARE IL FRENO A MANO in corsa! La macchina comincia a sculettare (c'era un leggero strato di neve sulla strada, la "puciacca"
per fortuna riesco a togliere il freno e rimettermi in corsia,le urla nella macchina quasi spaccavano i vetri, "puttana", "stronzo" e così via di complimenti a vicenda. Subito mi fermo nel parcheggio del benzinaio scendo dalla macchina e la trascino giù con la forza ,lei voleva che la portassi in ufficio (ormai ben distante) e a questa sua richiesta ho risposto sfracellandogli il cellulare per terra! Me ne vado sgommando facendo anche finta di investirla! Forse ho esagerato ma quella sera mi aveva proprio fatto ribollire il sangue nelle vene e qualche volta quando passo e non c'è mi diverto a farle qualche scherzetto,tipo rovesciare per terra il sacchetto che usa come cestino. Hihihihihihihihih che bambino!