Incontrata a Nocera la settimana scorsa. Adesso non dovrebbe trovarsi più a Nocera. Non posto il link dell'annuncio che ho visto io perchè non c'è più.
CITTA DELL'INCONTRO: NOCERA INFERIORE
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IN FOTO STUZZICA MOLTO, DAL VIVO LE FORME SONO MENO SODE PERO' DI VISO E' BEN PIU' ECCITANTE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 IN QUALUNQUE POSIZIONE, DATY, 69 (NON HO CHIESTO ALTRI SERVIZI, MI BASTAVANO QUESTI)
RATE DI PARTENZA: 1VU+20
RATE CONCORDATO: 1VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: TRA I 20 E I 30 MIN, NON RICORDO DI PRECISO PERCHE' IN SUA COMPAGNIA SI PERDE LA COGNIZIONE DEL TEMPO
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, ALTA E SLANCIATA, SENO TONICO, DEPILATA E BEN CURATA
ATTITUDINE: SIMPATICA, GENTILE, ACCONDISCENTE, TRANQUILLA
FUMATRICE: NON SAPREI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
CHiamo la ragazza in questione verso le 9 di sera e mi risponde dicendomi di essere libera tra una mezz'oretta e mi dice il luogo dell'incontro, centro di nocera inferiore, dopo esserci accordati sul rate (mi saluta dicendomi "sarà una bella scopatina fidati"

.
La richiamo a tempo debito quando sono ormai giunto a destinazione e mi apre e mi fa salire.
Mi riceve in completino nero e tacchi. E' la ragazza dell'annuncio o, per essere più precisi, le forme nell'annuncio sono ben più toniche (non che dal vivo dispaccia, anzi è comunque notevole ma non allo stesso livello, nelle foto era 10, dal vivo 8,5

) ma di viso era uno spettacolo: sorriso ammiccante, sguardo penetrante da vogliosa e quando ha iniziato a parlare mi sono subito eccitato.
Mi dice di raggiungere la camera da letto, spegne le luci e ne mette alcune ben più lievi e soffuse, metti giusto un pò di musica a volume basso, creando così una bell'atmosfera. Le dò il compenso, lei mi dice di spogliarmi e nel frattempo mette in azione il ventilatore e, girandosi verso di me, dice "ci sarà da sudare fra poco".
Siamo pronti e con una salvietta fa un pò di pulizie al mio amichetto, dopo essersi completamente spogliata.
Baci lunghi e appassionati, intervallati da risatine e piccoli morsi. Ci stendiamo sul letto e inizia il suo BBJ, bello profondo ma a ritmo medio e con qualche giochetto di lingua di tanto in tanto.
Le dico di voler giocare anche io e si procede col DATY. La sua amichetta è rasata, profumata e subito bagnata. Mi lascia fare per molto tempo, a volte spingendo la mia faccia ben più dentro, spronandomi a non fermarmi con frasi da porca (non mi interessa se fingesse o godesse, a me tutto ciò eccita e comunque per essersi bagnata qualcosa di vero c'era

).
Poi si passa alla 69 e in seguito mi incappuccia.
Prima posizione: missionario. E' uno spettacolo averla di fronte mentre lo si fa perchè è molto partecipativa: con le gambe mi spinge a se, io aumento il ritmo e la bacio sul collo e sulle labbra e lei risponde con la sua lingua nel mio orecchio.
Poi le dico se vuole passare lei sopra di me, per lei non ci sono problemi. Inizia piano piano e mi sorride perchè mi ero quasi incantato alla vista di così tanta roba sopra di me

. Aumenta in ritmo e inizia a godere e ad ansimare, il ritmo è talmente forte che capitolo e lei si lascia andare sopra di me facendo un sospiro dopo lo sforzo fatto negli ultimi minuti.
Mi chiede se sono rimasto contento, mi pulisce e mi dice che, come aveva detto, avremmo sudato molto. Mi dice che cambierà paese e probabilmente si sposterà a Salerno.
E' stato un incontro davvero piacevole. Se avrò l'occasione la incontrerò di nuovo sicuramente.