Come capita a volte, quando la voglia ti assale....girovagando per Asti in tarda notte, ieri sera ho incontrato ELI, ragazza di colore proveniente dal Gana. Si trova in corso Savona, nel benzinaio di fronte alla gelateria. Vestita in modo sfacciato, con gonellina corta corta, si dimena sulla mattonella felice e baldanzosa. Al primo passaggio non mi fermo, pur essendo passata l'una di notte, nel corso vi è ancora parecchio movimento, ed opto per un'altra opzione...ma haimè....a quall'ora son tutte già a casa (per la loro liberazione). Torno da lei e...
Ragazza fisicamente a posto, forse un po magrina ma il culetto è giusto giusto come piace a me. Concordo (dopo trattativa di 1/2 secondi) VU-30. Zona di imbosco in una stradina a poche centinaia di metri in strada sterrata abbastanza appartata. Ci mettiamo subito fuori dall'auto e incomincia il lavoro. Brava e disponibile al tal punto di risultarmi alquanto simpatica, e preso dalla foga, arrivo con un aggiunta di 20 rose, ad un buon bbj con bevuta finale, da lei non tanto gradita, infatti mi ha sgridato in maniera molto carina e simpatica. Io che non sono amante delle Black, devo ammettere ch ecomunque per VU-10 mi sono veramente divertito, forse grazie alla sua simpatia.....dimenticavo che nel prezzo c'è anche il ripasso di inglese, che non fa mai male....mi sono venuti in mente tutti i titoli dei film porno che mi sono sciroppato in gioventù.
Che dire, forse sono stufo delle solitè donzelle che se la tirano, fredde e scontrose....almeno questa ha fatto il suo dovere e mi ha fatto ridere un po.