Per riallacciarsi al discorso puffi, ci sono comuni che hanno fatto delle ordinanze specifiche contro i clienti di otr. Prevedono che chi si fermi anche solo ad intervistare una otr sia in contravvenzione, e salata anche. Non so quali siano i comuni nello specifico ma so che sono parecchi. Si parla di circa 500€ di verbale. Sono sicuramente comuni dove ci sono molte otr.
Inoltre chi viene trovato intento a trastullarsi con fanciulle viene ovviamente denunciato per "atti osceni in luogo pubblico". Infatti qualunque luogo che non sia proprietà privata (espressamente segnalata) è considerato luogo pubblico, anche se si tratta di un imbosco lontano dagli occhi dei passanti. Poi come proceda la denuncia non lo so, magari un modo per venirne fuori esiste, però la si prende; è un "atto dovuto" quando le forze dell'ordine trovano gente intenta in atti sessuali.
Ed è altrettanto ovvio che le forze dell'ordine possano aprire la portiera di un auto che ritengono stia violando delle leggi (a parte che io chiederei a chiave...) altrimenti se fossero rapinatori o assassino o chissà cosa dovrebbero chiedere :"scusi, può aprire?"... Poi chiaramente va a discrezione e al buon senso degli agenti farlo senza preavviso (un po da bastardi...) o avvertendo, come sta al loro buon senso denunciare o meno.
Poi comunque ci sono le eventuali infrazioni al codice della strada (che vale anche per le stradine poderali e vicinali) come divieto di sosta, intralcio alla circolazione, etc... oppure le violazioni di proprietà privata.
Insomma se si trovano agenti rompiscatole si rischiano molte sanzioni. E non dev'essere un esperienza piacevole.