Ciao a tutti,
fate attenzione, in zona fiera in Via Michelino, prima di arrivare dalle camperiste, c'è una ragazza, che alla richiesta di informazioni, dice faccio tutto, con 1VU e mezzo ( BBJ, RAI1 RAI2, ecc.. ) a casa, ma in auto anche meno, poi sale in auto, dice che vuole avere il malloppo subito visto che gli è già successo di aver preso fregature da gente che ha usufruito e poi non ha saldato.
Io gli spiego che anche a me è capitato di prendere una fregatura da una che voleva prima il saldo, per poi con una scusa uscire dall'auto e andarsene.
Ci guardiamo, dico ok, si mette il malloppo fra le tette, poi dice, devo uscire un attimo a prendere le chiavi dell'appartamento, e li mi scatta l'allarme.
( anni fa mi era successo la stessa cosa con un'altra tipa, era uscita ed è scappata con fila di gente per la strada che la cercava per riottenere il maltolto).
E stessa scena, ma mentre apre la porta la fermo, e gli chiedo per cortesia di ridarmi il pattuito indietro, visto che la situazione non mi convince.
Questa inizia ad urlare: LASCIAMI, TI DENUNCIO, SONO MINORENNE
E io dico, tranquilla, ridammi l'obolo e non c'è problema, questa , continua a urlare, lasciami mi fai male, la tenevo semplicemente ferma, a mo di abbraccio senza fare nessuna pressione, ad un certo punto dopo lunga trattativa, mi rida il maltolto, esce urlando ti denuncio prende il numero di targa e dice ti denuncio ai carabinieri. La saluto gentilmente e me ne vado. Brutta esperienza, state attenti, ora vediamo se verranno a prendermi con il lampeggiante.
Ritornando all'esperienza di anni fa, è stata simile, ma quella volta ho chiamato io i carabinieri informando che c'era una ragazza che rubava ( la zona era la stessa ), se vi chiedono il rate appena salgono in auto per poi trovare una scusa per uscire, ATTENZIONE RISCHIO FREGATURA.
Saluti.