RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortforum.net/…
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli fuorigrotta
NOME INSERZIONISTA: Mia
NAZIONALITA': Brasilina
ETA': credo 22 sia reale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI USUFRUITI: BJ cover, RAI1
RATE: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: depilata, seno piccolo siliconato, bel sorriso,
ATTITUDINE: poco socievole , svogliata
REPERIBILITA': facile
PARCHEGGIO: nei dintorni c'è possibilità di parcheggio
BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
Buongiorno a tutti, volevo testimoniare con la presente recensione la mia esperienza con questa ragazza brasiliana.
Dopo varie telefonate (soprattutto a giulia che era anche lei su ef) decido per motivi di vicinanza e di parcheggio vista la serata particolarmente calda e quindi molto movimentata a livello di traffico , di raggiungere questa girl che dalla voce mi aveva ispirato fiducia.
Le chiedo sempre per telefono quanto è il suo rate e lei mi fa...2 vu tutto!!
La raggiungo nei pressi di Piazzale Tecchio e dopo aver atteso circa 15 min perchè ...stava mangiando...mi fa salire e devo dire che a prima vista carina , anche se coperta da una vestaglia in raso nero, non riuscivo a capire fisicamente come stava messa. Lei mi sorride e io le chiedo di nuovo il suo rate e lei mi fa 150 mezz'ora, 200 un ora! Scusa , le dico, ma per telefono mi hai detto 100!! Lei scocciata mi fa ...tesoro 100 15 ..20 minuti!! Azz....cominciamo bene!! Guardo la porta d'ingresso e faccio un pensierino ad andarmene ma poi vista l'ora e l'amico che era furioso ci ripenso e gli dico ok per 100. A questo punto lei mi dice che posso dargli il pattuito ed ndare in bagno per lavare le mani! Le mani?? solo le mani? capisco che il bj sarà cover e mi stizzo per non essere andato via. Bhe ora ci siamo, mi spoglio , lei si toglie la vestaglia e noto che è senza slip ma con un reggiseno e reggicalze. Mi stendo sul letto dove lei accenna ad un bacio sui capezzoli e subito nonostante non fosse pronto...sguisc..infila il condom ed inizia a ciucciare. Faccio per toccargli e seni e lei si sposta infastidita dicendo di non strizzare perchè si fa male. Riprovo a sfiorare i capezzoli e lei mi fa di non toccare e di fare in fretta. Nel frattempo continua a ciucciare come una forsennata ed io cerco di toccargli la figa ma lei si sposta in maniera che non ci possa arrivare e continua a ciucciare . Ok è arrivato il momento di mettere fine a questo sperpetuo...con difficoltà ed impegno vista la scarsa attitudine della signorina che è meglio che cambi mestiere, finisco mi alzo e mi rivesto e scappo via.
Mi ero ripromesso di scansare le brasiliane visto le esperienze non degne di nota ..ed invece ancora una volta mi hanno deluso!!