RIFERIMENTO INTERNET:
http://tinyurl.com/d4bs2ba
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': non pervenuta, secondo me sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: (magari...)forse le foto sono di 10 anni fà..
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1,
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BbJ
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf, ottimo seno (rifatto bene), latob discreto, patatina close, panzetta e viso molto low cost...
ATTITUDINE: 4 jumps
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di un condominio, senza portiere, ma 2 rampette di scale
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum anche se nn nuovo punter ormai attivo da qualche tempo..
Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori od omissioni da regolamento. Me ne scuso anticipatamente, disposto ad essere redarguito al fine di imparare..
La mia rece sarà purtroppo breve, perchè breve è stato l'incontro con la suddetta (no name: non l'ho chiesto nè tantomeno mi è stato detto dalla sig.ra che a mio avviso era un pò di fretta...).
Entrata fronte mercato rionale, palazzo su strada principale, via vai di abitanti del grande condominio, ma possibilità di trovare portone già aperto (praticamente una 'casbah'
, la chiamo, mi da indicazione di salire con tanto di simboli da tener presente come riferimenti per nn sbagliare la porta, apre, nell'androne saluto una mamma con neonato in braccio, un signore in giacca e cravatta molto distinto e secondo me anche un pò insospettito dalla mia presenza (chi sarà...io questo nn l'ho mai visto..)
salgo.. busso alla porta della padrona di casa la quale apre velocemente, mi lancia un bacio (pseudo-stradale) di cortesia ed attacca a parlare:
abbastanza logorroica ed alle prese con lamentele verso indiani, portoricani, senegalesi, bengalesi che da quanto narra le bussano alla porta in cerca di avventure low cost tipo trenta rose che lei declina puntualmente (a quanto dice..) - secondo me col via vai di fiorai, garzoni, venditori d'oltre mediterraneo ecc ecc.. alza di più che aspettare un tipo qualsiasi a cui rispondere almeno 3 volte al tel. e declamare il regolamento per raggiungerla attraverso la medina...con rischio che qualcuno se ne vada.. ma sono solo mie considerazioni.
Attraverso un piccolo ingresso- corridoio, si scorge a dx la cucina stile film almodovar, difronte 2 porte a vetri, quella di sx spenta e chiusa, quella di dx sarà la nostra alcova..
Nel breve tragitto verso la stanza, circa 3 passi, lady puerto rico continua a parlare passando di pala in frasca, entriamo nella stanza (assolutamente conforme all'ingresso ed alla cucina, luci soffuse, candele con santini, rosari, lumetti flosci da fornetti stile verano, carta da parati fiorata anni '70 perfetto stile sudamericano... con foto di Marylin su testata del letto..)
Mi sale un dubbio (dopo essermi dato una grattatina ai cosidetti..): sarà una escort o una santona (di quelle che ti guariscono aprendoti la pancia senza dolore...per capirci...)...
Beh preso dall'annebbiamento ormonale... la solita stupidaggine che molti fanno: vabè sto qui, mi aspettavo altro.. però.. chissà magari è brava.
Altezza media (con tacchi 15 almeno), indossa un completino piuttosto triste, tipo comprato dal Cino sotto casa, autoreggenti nere, belle gambe, lato B leggermente sceso, ma tonico (d'altronde è una milf), seno rifatto (a mio avviso molto bene, nn si vedono cicatrici - una 4° morbida).
Il punto dolente è il viso (intendiamoci sempre soggettivamente parlando...) è mulatta, naso piccolo ed arroccato, occhi a palla, bocca con apparecchio e denti non proprio definiti... capelli lisci lunghi ispidi ( unica cosa conforme alle foto...).
Pulizia di rito, sempre con discorsi stralunanti di sottofondo, ed iniziamo con un BBJ (compie anche Bj, ma ho preferito incappucciarmi...).
Il bbj è più che buono, a tratti deep, ma molto veloce...
Sempre narrando le gesta del pelide Achille, senza che me ne accorga mi era già salita sopra, stantuffate rapide e precise, devo dire che la botteguccia è stretta ed angusta...mi piace, nn me lo aspettavo..
tempo 1min, 1min 30, mi propone una pecorella mentre continua a parlare, parlare, parlare, parlare... tra l'altro le ha detto bene perchè io di solito mi distraggo ed in queste condizioni nn riesco a capitolare... dunque avrebbe dovuto dedicarmi l'intera serata, ma la tensione della giornata era davvero troppa.. Si conclude con la solita missionaria stanca, tra una poesia ed un'analisi logica del periodo riesco ad estrapolarle un 'dirty talk' e capitolo into gommino.. tempo di riaprire gli occhi, la sig.ra era già vestita e sulla porta... mi fà: magari fossero tutti educati e puliti come te... penso io: se mi avessi chiesto di più ti avrei fatto ingoiare ogni singola parola che hai tirato fuori in questi 20 min scarsi...
Concludendo, buon rapporto qualità prezzo anche se a mio avviso un pò troppo 4jumps, la signora è gradevole ha una bella pelle e si mantiene decentemente nonostante la pancetta di troppo ma se parlasse di meno, probabilmente convincerebbe anche qualcuno a tornarci.. (per gli amanti del genere..)
Grazie a tutti!