Mi pare si chiami Anna, non ricordo bene, black diurna all’angolo Lippi-Lomonaco-Aspromonte. Non mi sembra di averne letto alcuna rece, pur lavorando da anni in posto piuttosto battuto. Vi passo spesso ed è lì nel pomeriggio, anche molto presto. Parcheggio possibile dopo le 13. Visitata tre volte negli ultimi due anni, non riceve in casa sua, comunque nei paraggi.
Porta gli occhiali ed è solitamente vestita in modo non appariscente per il mestiere, piuttosto sobriamente elegante, fatto che le fornisce un certo non so che di intellettuale. Magia che subito finisce quando le parli: piuttosto logorroica, anche quando agisce… non sta zitta un secondo. Si esprime comunque con un ottimo italiano.
Di media corporatura ed altezza, viso nella norma, da madre di famiglia, retrotreno leggermente prominente come da copione, piedi larghi, pelo riccio e corto, mostra un davanzale piuttosto cadente, classico delle donne di mezza età del suo continente, poco abituate al reggiseno. La prima volta non voleva farmelo toccare e lo nascondeva.
VU+10 location compresa, per BJ, Daty, RAI1 (in ogni modo). No RAI2. Giochi di piedi poco apprezzati (scusa del solletico&hellip
.
La prima volta si impegna e dà tempo, poi ti prende le misure, tende a fare un po’ quello che vuole e a sveltire i tempi. L’ultima volta mi è sembrato di timbrare il cartellino: si lamentava con i “padroni di casa” per non so che e sembrava non esistessi: così si perdono gli aficionados.
Mestierante, nulla di più.