CITTA' INCONTRO Roma
NOME boh!!!
NAZIONALITA cinese
ETA' almeno 35 anni
CONFORMITA FOTO assolutamente NO!
SERVIZI OFFERTI BBJ, FK, RAI1, massaggi
RATE CONCORDATO 1VU
DESCRIZ FISICA la pelle liscia è l'unica nota positiva
ATTITUDE cortese ma non partecipe
REPERIBILITA ottima
TEL 36671770XX
http://roma.bakecaincontrii…
Salve a tutti, questa è la mia prima recensione, quindi accetto di buon grado critiche e consigli!
Trovo sullo scaffale uno dei tanti annunci di ragazze cinesi, di cui solitamente diffido. Mi colpisce perché, a differenza degli altri con foto visibilmente false (ultrapatinate, con modelle giovanissime in pose da star e appartamenti lussuosi), questo riporta foto amatoriali, con una ragazza carina ma non strafica, in un appartamento normale e piuttosto spoglio: mai errore fu peggiore!
Vado all'appuntamento in una traversa di via Baldo degli Ubaldi, molto vicino alla stazione Metro, trovo il palazzo (d'epoca, un po' insolito per il posto), la chiamo e mi fa entrare nel solito bilocale nel seminterrato, sotto le scale del portone principale. Appena entro scopro che lei non è SICURAMENTE quella delle foto, le mancano almeno 15 centimetri, l'avvenenza, certe forme... in compenso ha in più almeno dieci anni e qualche chilo. Chiariamoci, non è il mostro della palude, altrimenti me ne sarei andato, ma certo non è quel che mi aspettavo. Inoltre il posto è piuttosto squallidino, due stanze senza un mobile, poco illuminate: perlomeno pulite.
Superata la delusione le chiedo quanto vuole e lei...spara 2VU!!! Io le rispondo che è matta e che non le avrei dato più di 1VU, lei accetta con la rapidità del fulmine, quindi avrei potuto scendere di sicuro. Mi fa sdraiare sul lettino e inizia a massaggiarmi, prima di schiena, poi supino: il massaggio è così così, nel frattempo la accarezzo, la pelle liscia è certamente l'unico suo punto di forza.
Dopo un po' le faccio cenno di passare all'azione seria, lei si spoglia del tutto e mostra due tette piuttosto cadenti e una panzetta non proprio bella; la convinco a un BBJ (lei avrebbe voluto coperto), poi mi incappuccia e iniziamo i giochi. Che dire, lei non si è lamentata del tempo (abbiamo "corso" per 15-20 minuti, un po' di missionaria, un po' di pecorina, qualche variazione sul tema), ma non è mai stata partecipe, si capiva che prima finivo e meglio era per lei. Alla fine della partita mi rivesto e me ne vado mentre lei risponde ad un altro compare.
In definitiva non mi sento proprio di consigliarla, ma se siete nelle vicinanze e vostro fratello vi scoppia nei pantaloni, bah, potete provare...
Aloha!!!