Do anche io il mio contributo su Gabriella/Morena, incontrata da me una volta circa 6 mesi fa in zona Vicenza nord.
Di lei ho sempre le letto buone cose, ma l'incontro che avuto con lei non è stato memorabile.
Ci tengo a dire che non è stata colpa sua, lei invece mi ha fatto una buona impressione, ma del fatto che sono durato poco e insomma non basta incontrare la gatta giusta per avere un bell'incontro, ma bisogna tenere conto di altri fattori che a volte sfuggono al nostro controllo.
Tornando a Gabriella, lei sarà alta circa 170-173 cm scalza, ha un culo e fianchi generosi e un seno grande dall'effetto direi naturale.
Nel complesso non è magra, ma nemmeno grassa e per quanto riguarda la dotazione confermo anche io che è ben dotata, un cazzo dalla lunghezza medio-alta che si allarga in modo continuo dalla punta fino alla base dove raggiunge una larghezza considerevole, non la considero una vera superdotata come una Barbara Kenps, quelli sì che vi apre in due e ora è presente a Padova o una Layla a Montebelluna, ma ha un cazzo già abbastanza impegnativo.
Come attitudine mi è sembrata gentile, attenta al cliente, non una pantera sotto le lenzuola, le piace essere sia attiva che passiva, anzi con me mi aveva chiesto di essere passiva, ma io rifiutai perchè volevo provare il suo cazzo e forse raffreddai un pò il suo iniziale entusiasmo.
Abbiamo iniziato con un un pò di petting, come baci ma senza lingua e mie leccate alle sue grandi tette.
Poi le ho fatto un BJ cover che poi si è trasformato in un 69 di lato e poi lei ha iniziato a prendermi da dietro dimostrando comunque di saper usare bene il suo cazzo fino alla mia venuta un pò prematura.
Ho pagato 100 euro, ma sicuramente si accontenta anche di meno come 70, la location vicentina era carina e in ordine, Gabriella era pulita e ben depilata e abbiamo fatto anche un piacevole social time e da allora mi sono ripromesso di incontrarla nuovamente per avere un esperienza più riuscita.