che peccato.....
Sincero non so.. io non l'ho mai incontrata... mi spiace
Mi associo completamente anche per me K+ virtuale.
Grandissima rece cunnikiller K+ virtuale... non posso ancora darli reali
Ma, scusa, keenu76, deduco che la girl e' ancora attiva. Dopa la dipartita della sua collega Adriana non l'avevo mai piu' vista presumendo che anche lei avesse lasciato definitivamente .
ciao
Ti ringrazio caro collega di aver mandato questo tua vecchia rece su Sandra...è una delle mie favorite...se avessi saputo che c'era, non avrei postato nulla su di Lei, anche perché la mia rece ha scatenato un vespaio senza limiti...comunque sono contento che ci sia qualcuno che apprezza ancora le belle, giovani ed educate come Sandra...
Un bel po' di sere fa sono uscito di casa con un obiettivo ben preciso: Sandra, che staziona su corso Traiano.
Durante il percorso di avvicinamento, allietato dalla visione di altre fanciulle che sono parte integrante del panorama serale torinese, mi sono fermato davanti ad un edificio dotato di quello che è internazionalmente conosciuto come ATM (Apportatore Temporaneo di Moneta); qui, mediante digitazione di opportuno PIN (Precise Informazioni Numerologiche) ho effettuato quello che a mio giudizio è stato uno scambio equo e solidale, anche da un punto di vista ecologico: ho inserito della plastica a lunga data di scadenza ed ho ottenuto della carta, di uso immediato e facilmente riciclabile.
Ho quindi raggiunto il luogo di lavoro di Sandra, già conosciuta sere prima con l'ausilio di una breve sosta ed alcune domande, ed ho avuto la fortuna di trovarla libera ed in attesa. Saluti, riconoscimento da parte sua e breve colloquio per stabilire il RATE (Ragionevole Accordo in Termini Economici). Un rapido percorso, corredato di chiacchiere, e siamo arrivati al suo LOFT (Luogo Ove Fare Trombaggio) dalle parti di piazza Bengasi.
Parcheggio a volte problematico (spiegherò poi perchè, appartamento al pian terreno, due camere, delle quali una già da me frequentata (spiegherò anche questo), e bagno disponibile per abluzioni.
Sandra è una mora alta, 1,70 circa, capelli lunghi e sorride molto, è allegra; belle tette di terza misura ed un culo che non fa provincia, ma sicuramente un importante comune; iniziamo le danze con suo impegno nel BJ (Berliccamento del Joystick), prolungato e di buona fattura, accompagnato da mie carezze e coccole alla sua patatina, quindi mi lancio in un DATY (Doverose Attenzioni alle Terminazioni della Yolanda) sulla sua patatina rasata e pulita, che gradisce in modo molto evidente. Ancora un po' di trastullo da parte sua nei confronti del puparuolo e si procede in RAI 1 (Recondito Anfratto Inguinale) con cavalcata da parte sua e successiva conclusione da parte mia in posizione doggie-style.
Vestizione, consegna del pattuito, sorrisi e invito da parte sua a tornare a farle compagnia perchè le è piaciuta la leccata di patatina.
Ritorno alla mattonella con colloquio spigliato da parte sua, con commenti e curiosità sulle colleghe che incrociamo su c.so Traiano. Nel complesso una buona prestazione anche in ambito slow-sex, come piace a me.
Questo per gli amanti della prosa di genere.
Per chi è più sintetico e pragmatico (giustamente) chiarisco le sigle ed altro.
ATM: in inglese Automated Teller Machine, per me Apportatore Temporaneo di Moneta = il bancomat.
PIN: in inglese Personal Identification Number, per me Precise Informazioni Numerologiche = *****
RATE: Ragionevole Accordo in Termini Economici = quanto?, in soldoni.
LOFT: Luogo Ove Fare Trombaggio = casetta sua.
BJ: Berliccamento Joystick = piace a tutti voi.
DATY: Doverose Attenzioni alle Terminazioni della Yolanda = è piaciuto a me e a lei.
RAI 1: Recondito Anfratto Inguinale = la patatina.
Altro per i più pragmatici.
Nome: Sandra.
Nazionalità: polacca di Dansk.
Età: 25 credo, ma non sono bravo.
Mattonella: qui http://aMAP.to/mgfvxcc
Rate: VU
Servizi offerti: BJ, daty, rai1 per 20 minuti effettivi di giochi.
Reperibilità: OTR serale, non sta molto ferma in attesa alla mattonella, dovete esser fortunati a beccarla. LOFT: piuttosto difficoltoso il parcheggio, ma lo sapevo già in quanto divide la casetta con l'amica Adriana, con cui sono già stato altre volte; la presenza di una vicina attività ricreativa con un discreto numero di utenti può esser fonte di problemi nel trovare un posto libero, consigliabile arrivare dopo mezzanotte, ora in cui i suddetti utenti se ne vanno; la casetta dispone di due camere separate, Sandra ha la sua e non ci sono problemi di privacy con i clienti della collega Adriana. Bagno disponibile.
Barriere architettoniche: oltre ad eventuali difficoltà ad uscire dall'auto per un parcheggio raso muro o cassonetti, vi è la presenza di 5 o 6 gradini per l'accesso all'appartamento.
Bellezza*: 8
Prestazione*: 8
Social: 8 1/2
Pulizia: 9
* : questi voti sono, come ovvio, soggettivi.
Spero di eser stato utile.
Mi associo completamente anche per me K+ virtuale.
Grandissima rece cunnikiller K+ virtuale... non posso ancora darli reali