Chiamo questa ragazza ungherese, al telefono mi dice che oggi non poteva fare sesso, ma poteva fare un bbbj con venuta sulle tette a 50 euro, mentre per strombazzarla, ci vogliono 100 euro.
Vado da lei, in una traversa di ripamonti, al 3 piano di un condominio fatiscente. Entro e vedo questa ragazza, 19enne veramente bella
http://www.rosa-rossa.com/a…
Le foto non rendono giustizia, perchè ha degli occhi azzurri bellissimi, ed il fisico è quello da teeneger. Insomma, un buon impatto. Parla poco italiano, è da 1 mese in italia, ed un pò tra inglese e italiano, ci mettiamo d'accordo per un bbj a 50 euro. La qualità del bbbj non è un gran che, solo di cappella, non ce la fa a mandarlo piu giù, però è lento e non mette fretta. La cosa che mi ha colpito di piu sono i suoi seni, grandi, piene, non perfetto...ma perfettamente naturali. Dopo 20 minuti di bbbj, mi alzo in piedi e le vendo sulle tette, mentre lei mi guardava fisso negli occhi.
Sono rimasto altri 10 minuti a scambiare 2 chiacchiere e mi ha detto che è qui per problemi di denaro della sua famiglia, indebitata con le banche.