Egregi colleghi,
vorrei raccontarvi questa storia successa qualche mese fa(non ricordo se dicembre o gennaio) perchè vedo che è riapparso il link.
Link:
http://milano.bakecaincontr…
Mi scuso in anticipo nel caso dovesse già esistere una recensione di questa coppia ed inizio il racconto.
Al quanto annoiato ed in fase calante con il mondo pay mi metto alla ricerca di qualcosa di interessante.
Trovo il loro annuncio e chiamo. Mi risponde lui con il quale ci facciamo una chiacchierata. Mi sembra simpatico ed alla mano ed in più mi conferma che le foto della girl sono reali e si tratta di una ragazza trentenne brasilera con cui lui convive.
Mi convince e decido di andare, mi metto in marcia e dopo un'ora sono sotto casa loro.
Lui mi da tutte le indicazioni per raggiungere l'appartamento.
Ecco che mi apre la porta. Mi trovo davanti un 50enne, forse anche 55enne. Di lei nessuna traccia.
Mi fa accomodare ed iniziamo a chiacchierare. Lui dimostra subito grande passione per il brasil, per la gnocca e per il calcio ed inizia una serie di racconti ai quali seguono i miei(stessi interessi...).
Insomma, stabiliamo un buon feeling e dopo circa 20 minuti chiama la ragazza. Si presenta questa brasilera piccolina, mora con ottime curve ed un simpatico visino. Abbigliamento sexi, perizoma più vestaglietta trasparente. Secondo me è verosimile che possa avere circa 30 anni e credo che quella delle foto sia proprio lei, anche perchè mi sembra di riconoscere la casa.
Non parla italiano e lui fa da interprete. Ci spostiamo in camera da letto e lui mi fa :"
ai ciulatela un po te che io ho già fatto stamattina". In realtà gli avevo già detto che non volevo fare una cosa a tre, ma che volevo operare in solitaria.
Lui è li presente. Siamo nudi ed approccio con la ragazza, mi dedico alle tette, me la gusto per bene, poi mi dirigo verso la boccuccia e sento lui che dice :"No, non credo che voglia baciare", nemmeno finisce la frase che io e lei siamo in fk, ci limoniamo per bene, lui si congratura dicendo che probabilmente mi ha trovato simpatico.
Un bel bbj e procedo con incappucciamento e via di rai1 in varie posizioni. Lei si lascia fare tutto collaborando, mentre lui da qualche consiglio. Durante la pecorella inizio ad umidificare con le dita rai2.
Chiedo a lui, che ormai fa da consulente, se è possibile una sintonizzazione su detto canale. Lui risponde, spiegandomi che è nella cultura brasiliana concedere rai2, quindi procedo e senza particolari problemi vado a segno e concluderò proprio su questa frequenza.
Vado in bagno per lavaggi e tornando in camera li trovo che si danno da fare. Io intanto mi rivesto e dopo poco li saluto.
Esperienza positiva, non ricordo se 2VU o 3VU.
Un saluto.
Bestione