Ciao a tutti
E' la mia prima recensione, visto che sono entrato nel mondo delle pay da poco, vi prego di perdonarmi se sbaglio qualcosa!
Vi racconto la mia esperienza con Lady Praga
Link profilo Escort
Da amante del feticismo del piede ho cercato degli annunci in merito, e questo mi ha incuriosito. Avevo il pallino di essere “dominato” un po' e così...
Telefono e chiedo informazioni in merito. Mi risponde una voce molto provocante e smielata... faccio fatica a capire. Un po' per un italiano appena accennato, o forse era la linea disturbata...
Poco male, mi dice che per una cosa normale (ho specificato i miei gusti) si parte da VU+30.
Prezzo onesto, prendo appuntamento per la sera stessa.
Mi reco all'indirizzo che sono riuscito a capire (zona S.Rita). Solito balletto dei numeri civici, durante il quale ho dovuto chiamare più volte per i problemi di comunicazione citati poco sopra. Ha un modo di parlare quasi incomprensibile... Giungo all'indirizzo corretto ma il portone non è aperto come mi aveva detto... La chiamo:
“Io sono qui, mi apri?”
“Ma come no è aperto?”
“Eh... no!”
“Entra piano terra a #@]ù@ (parola incomprensibile)”
Entro nell'androne con 2 pianerottoli: uno a dx e uno a sx e non vedo porte socchiuse... Che faccio? Vado a Dx ma nessuna porta aperta. Era a sx...
Entro, mi accoglie la ragazza delle foto. Alta, bionda.. bella stallona. Ambiente pulito, sicuramente condivide con altre l'appartamento ma è abbastanza grande. Mi conduce nella sua stanza, e subito mi cazzia per averla chiamata troppe volte.
“Quando vieni non posso stare sempre co telefono in mano, ti dico dov'è e vieni.Cosa sei andato a fare dall'altra parte?”
“Ma non capivo al telefono... Neanche a me piace girare come un pirla per strada eh..”
Passiamo al suo rate.
“3VU mezz'ora, 4VU un'ora”
“EEEEHHH? Al telefono avevi detto VU+30, se è così me ne vado”
“Non faccio mai meno di 2VU”
“Allora me ne vado.. 2VU non li ho in tasca” … e faccio per rimettermi la giacca
“Va bene VU+30 ma paghi subito”
Ok, comincio a spogliarmi, lei esce un attimo e poi rientra subito. Per la stanza una sacco di scarpe messe ordinatamente qui e la.
Mi siedo sul letto per togliere le scarpe, lei inizia a trastullarmi con un piede (per gli amanti del genere direi sia almeno un 40) il fratello che ancora devo sfilarmi i jeans. Con l'altro me lo mette energicamente sul torace e mi ritrovo sdraiato. Faccio per alzarmi, ma altra pedata energica. La ragazza fa la dura.
Piede in faccia ed inizio a leccarlo. Piccola pausa e mi sfilo i jeans. Si da da fare energicamente con i piedi, specie sui cohones, a tratti mi fa male, tanto che devo fermarla. Allora ci va un po' più delicata.
Si sgrilletta un po', provo ad usufruirne anch'io ma non mostra particolare apprezzamento. Si spoglia del tutto, mi incappuccia ed inizia un bj. Poi si ferma e mi dice “(parola incomprensibile) schiaffo?”. Penso, sbagliando, che mi chieda se voglio darle una sculacciata.. ma il poco sangue al cervello mi fa dire subito “SI!!” Senza pensare che, essendo lei dominatrice, lo schiaffo sarebbe arrivato a me... Si, sono un pollo... lo so.
A quel punto inizia a cavalcarmi. Da paura. Volevo toccarle le chiappe, ma mentre mi cavalca mi mette in faccia la chioma bonda e mi blocca le braccia sopra le spalle. Il gioco mi piace...
Va avanti un po', quando sento che ci siamo quasi le chiedo tregua, per provare altre posizioni, ma fa orecchie da mercante. Purtroppo ero fuori forma e la durata non è stata eccezionale.
Mentre mi rivesto non esita a farmelo notare... e mi dice “la prossima volta ti lego al letto ed uso la frusta...”
Ricapitolando
Le foto sono sue, ette non enormi ma sode, come tutto il corpo. Fare ci sa fare, se vi piace una prestazione energica o di domination come al sottoscritto.Niente da eccepire quanto a locale ed igiene. L'unico problema è stata la comunicazione: italiano stentato, ho scoperto dopo essere portoghese.
RATE: VU+30 (partiti da 3VU)
SERVIZI: BJ,Rai1
LOCALE: Pulito ed accogliente
Scusate se mi sono dilungato, mi piace raccontare.. :-)