Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Ave
Hero Member (731 post)
K+ 294 | K- 78
Aragon2013:

Che è il cambio di posizioni Perchè per VU+20 devo stare fermo? BOH!!!

si fermo, immobile e non devi neanche respirare.... ahahahahahahah
Ave
Hero Member (731 post)
K+ 294 | K- 78
PORSCHE:

E SI E' DIMENTICATA DI SCARTARE IL CHUPA CHUPS!!
Sono piegato in due dal ridere
PORSCHE
Super Hero (964 post)
K+ 466 | K- 546
OVVIAMENTE VERI-FICA-NDO LE FOTO DEI 2 LINK SOPRA, SONO FOTO PRESE DA INTERNET!!
LE ALTRE SONO VERE....CERTO CHE SE ESORDISCE CON QUESTO...MAHH LASSASTA' DAMMATRA'
Aragon2013
Super Hero (875 post)
K+ 242 | K- 178
Mi corre l'obbligo di segnalare che a seguito di ricerca effettuata con il numero mi sono apparsi altri annunci che non sembrano riportare alla stessa ragazza.
Io non sono fisionomista ma il dubbio mi è venuto.
Chiamata al telefono, mi ha detto: "Regalino parte da VU+20 per una cosa tranquilla. Per un rapporto completo e cambio di posizioni (?!?!?!!?) 2VU".
Che è il cambio di posizioni Perchè per VU+20 devo stare fermo? BOH!!!

Sotto gli annunci diversi e l'index per le ricerche future.

http://tinyurl.com/ch92jf5

http://tinyurl.com/cdrg3go

index  IDX8b67bce5aa9355e4e3e1901d081241c1

Questo dovevo al forum.
PORSCHE
Super Hero (964 post)
K+ 466 | K- 546
AH AH AH AH AH!! BELLA QUESTA!!! DAI ARAGON..LA RAGAZZA ERA EMOZIONATA X IL PRIMO SPOT..EHMM..S-PUTT!! PUBBLICITARIO! E SI E' DIMENTICATA DI SCARTARE IL CHUPA CHUPS!!
Aragon2013
Super Hero (875 post)
K+ 242 | K- 178
Ho intitolato così la discussione perchè non voglio chiedere info sulla ragazza nè credo si tratti di fake anche se l'annuncio è copiato interamente da centinaia di altri annunci presenti su bakeka o altro.
Le foto con google peraltro non sembrerebbero false.....

La cosa particolare è che la ragazza fa uno sperticato elogio dei suoi preliminari al naturale e, per essere più chiara, parla anche di pompini "al naturale" e poi nella seconda foto mi piazza un chinotto con il condom!!!!
Ragazza mia, se lo fai per farci ridere ok, ma se ci credi veramente almeno mettine in bocca uno che sembra vero.....
la ragazza è qui:

http://tinyurl.com/d7qzu89&…     index  IDX8b67bce5aa9355e4e3e1901d081241c1

e sembra sia disposta a fare coppia con:

http://tinyurl.com/cr663l4&…     index  IDX16433fa07b82068db2804d3b1cbaddf9

Giusto per farvi ridere un po'.....
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI